non è normale...e non è nemmeno questione di errore...
mediaset extra è un canale allo sbando (come un po tutta mediaset)...riempitivo...dove fanno le cose random...fatte con i piedi.
Così tra l' altro saltando fisse le puntate che dovrebbero andare in onda di lunedì e giovedì può benissimo succedere che si perdono le puntate chiave (dove ci può essere una vincita grossa o un cambio di campione). Come possono essere così superficiali nei confronti del pubblico?? Forse pensavano che nessuno se ne accorgesse.

A proposito, dopo oltre 30 puntate riproposte posso confermare...che bel programma che era! Il miglior quiz di sempre! A veder le schifezze che ci sono adesso viene da piangere...Avanti Un Altro è difficile definirlo quiz...è più un one man-show che senza Bonolis non avrebbe nessun senso, il quiz è solo di contorno...anche se il gioco finale mi piace. L' Eredità è un quiz vecchio, mai rinnovato, condotto in maniera anonima e con concorrenti ignoranti come capre (ma questo anche ad Avanti Un Altro)
A Passaparola c' era la formula azzeccatissima del campione che mantiene il titolo che faceva appassionare il pubblico. Il livello delle domande era molto più alto quindi richiedeva concorrenti molto più selezionati e preparati. Tutti i vari giochi ben ideati e strutturati.
Tutto ciò era arricchito dalla conduzione brillante ed elegante di Gerry Scotti, dagli ospiti vip che essendo di norma personaggi dello spettacolo contribuivano in maniera naturale al successo del programma, e infine dalla componente sexy delle letterine che servivano anche a dare freschezza e leggerezza al programma.