peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Ma che delusione! Dopo Facce da Quiz potevano mandare qualche altro bel varietà del passato..
che palle,di nuovo le fiction!
che palle,di nuovo le fiction!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi oggi Sandra e Raimondo supershow è iniziato prima delle 14, ho girato alle 13.45 e già era cominciato. Siccome ho visto dal filmato del gioco dei 9 potete cortesemente dirmi quali filmati ho perso?
Grazie mille
Ragazzi oggi Sandra e Raimondo supershow è iniziato prima delle 14, ho girato alle 13.45 e già era cominciato. Siccome ho visto dal filmato del gioco dei 9 potete cortesemente dirmi quali filmati ho perso?
Grazie mille
Un filmato di Attenti A Noi Due ed uno della partecipazione di Raimondo alla prima puntata di Paperissima se ricordo bene .
Grazie mille. Chi si vedeva in Paperissima? La Cuccarini e Greggio?
C'erano la Cuccarini e Columbro; e Vianello è entrato con un trattore pieno di fieno .![]()
Siiiiiiii, allora avevo visto bene...pensavo era un errore di palinsesto confondendo Domenica Live con Buona domenica...evvivaaaaaaaaaaa![]()
Domenica Live salta il giorno di Pasqua![]()
Poi qualcuno mi spieghera' che senso ha mettere la domenica pomeriggio una serie che va gia in onda giornalmente (riprendendo pure dalla prima puntata)...![]()
![]()
C'erano la Cuccarini e Columbro; e Vianello è entrato con un trattore pieno di fieno .![]()
Martedi 22 aprile alle 6.35 in palinsesto Sandra e Raimondo Supershow