Discussioni su Mediaset Extra

Arriva il game show del 1992-1993 "Tutti x uno" con Mike Bongiorno e Paola Barale dalla mezzanotte di sabato 5 luglio, su Mediaset Extra.

No no, giusto... devo impostare la Tv in modo 16:9 per vederlo correttamente.

Per Tutti X Uno sono piu' che soddisfatto!! :) Tra l'altro, era gia stato editato per i passaggi su Canale 5 Plus, quindi non c'era bisogno di fare lavori aggiuntivi.. E' l'orario che e' un po' penalizzante, ma noi appassionati lo seguiremo di sicuro!

ehh infatti..anche io ho impostato manualmente il 16:9 per vedere le immagini correttamente ...cosa che non avviene per altro..
strano che quelli di Extra quasi sempre molto precisi non se ne siano accorti :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Dalle mie parti lo trasmette , ed io ogni tanto lo becco facendo zapping , una tv locale . :laughing7:

Ma come mai questo "declassamento" d'orario di Extra show? Forse non lo guarda nessuno, solo noi del Forum e lo hanno punito promuovendo Fiorello col suo Superball? Perché se non se lo guardava nessuno prima, figurarsi ora che lo tardano di un'altra ora!

Vi siete accorti che la puntata ora in onda di Extra show è una replica di settimana scorsa? Errore o è già finita la produzione originale e il declassamento è perché è già finita la serie??

Replica dell'ultima puntata, se è così e ricominciano le repliche sarebbe possibile rivedere la puntata di lunedì scorso, la numero 5? @reese
Grazie :D

Noto molti video di veline sul sito video.mediaset

Sarebbe bello uno speciale, anche notturno, che ripercorra la storia delle veline...le puntate intere magari non si possono fare, ma solo gli stacchetti si :)

Noto molti video di veline sul sito video.mediaset

Sarebbe bello uno speciale, anche notturno, che ripercorra la storia delle veline...le puntate intere magari non si possono fare, ma solo gli stacchetti si :)

ci aveva provato Happy Channel e poi stop con la chiusura del canale..ora una sorta di storia di striscia sarebbe davvero int
eressante .. magari..ma credo sia irrealizzabile un progetto del genere, leggevo tempo fa di un problema sulle repliche
per questione di diritti..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso