Discussioni su Mediaset Extra

Certo...sappiamo quanto tengano all'immagine della donna in tv...per questo parlavo di orario notturno, alle 3, per esempio...

Sono felicissimo:) ma hai visto lo spezzone di bulli e pupe com'era nitida l'immagine? .
vero..nonostante è stato realizzato nel 92' ho notato che ha una qualita' video veramente eccellente, molto meglio del video successivo nelr terza ed dei take that pieno di spikes

vero..nonostante è stato realizzato nel 92' ho notato che ha una qualita' video veramente eccellente, molto meglio del video successivo nelr terza ed dei take that pieno di spikes

Ma forse :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:( e parlo da ignorante su queste cose:eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:) perchè bulli e pupe non essendo mai stato replicato le pellicole sono perfettamente pulite e nitide, non è la rai 3 edizione è già stata replicatissima e quindi le pellicole sono un pò "usurate" ma sicuramente usurate è un parolone perchè non so come si possa definire una pellicola piena di spikes e quindi chiedo scusa. Happymouse secondo parere tuo mediaset extra replicherà bulli e pupe? come ben sai io spero di si, ma mi piace sapere anche un tuo parere ma anche di altri se vogliono...:)

Il fatto che Ricci non vuole replicare Drive in, Odiens e Striscia la notizia (mi riferisco alle puntate integrali) è che se andassero in onda dimostrerebbero la sua poca coerenza... Una volta a Striscia (tralasciando l'abbigliamento delle veline) ad esempio le parolacce non venivano bippate, adesso lui fa tutto il puritano :sly:

nuova puntata di Extrashow alle 24.00 se non oltre ,ormai relegato per i pochi appassionati..

Ultima modifica:
Ma poi Extrashow non lo mettono più in streaming nemmeno su Premium Play! che tristezza...

:
Ma tu valli a capire a mediaset extra ogni tanto...:eusa_doh: dalla seconda serata alla terza serata praticamente boh:sad:
Addirittura martedì Extra Show andrà alle 02:00 dato che alle 20:45 è prevista la replica di Radio Italia Live e alle 01:00 c'è Superboll

Ultima modifica:
Salve a tutti.. mi sono appena registrato al vostro interessantissimo forum. Ho cominciato da un po' a registrare ExtraShow, ma vorrei capire se mi sono person delle puntate per questa edizione.. vi elenco le puntate che ho: 18/06, 19/06, 24/06, 25/06, 26/06.
Attendo vostre. Grazie.

Indietro
Alto Basso