Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Giovedi 17 Luglio alle 20.45 La sai l'ultima? 1992venerdi 18 invece sempre alle 20.45 Io tra di voi conduce Iva Zanicchi. Reese tra poco terminerà Buona Domenica Carlucci Scotti avete in mente di fare un'edizione con la Cuccarini e Columbro? altra cosa quando finisce tira e molla mi associo ad un altro del forum che non ricordo chi l'ha detto di rivedere il pranzo è servito se è possibile.
![]()
Manca davvero poco al termine di Tira e Molla...se non erro, 11 puntate.
Hai pienamente ragione ho letto male l'EPG ho visto 1992 e pensavo fosse quella...Occhio che non è l'edizione 1992. Forse non hai letto abbastanza attentamente l'EPG
"Una sfolgorante edizione de La Sai L'ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani."
Il programma ha esordito nel 1992, ma non significa che quella in onda sia quell'edizione...
Ascolti prima e seconda serata di ieri:
Mediaset Extra 0.32 – 0.37
Il dato non si discosta molto da quello dei mesi non estivi ..Chi guarda la tv d'estate?
Io lo seguo, perchè?Curiosità? Chi segue anche Superboll?
Io, e mi sono accorto dei moltissimi cambi che hanno fatto al giocoCuriosità? Chi segue anche superboll?
Io, e mi sono accorto dei moltissimi cambi che hanno fatto al gioco
Non ho nessun nuovo messaggio@PeppeBor: Puoi liberare la tua casella dei messaggi privati?![]()
Anche io te lo avevo chiesto tempo fa. Non hai nuovi messaggi perchè hai la casella piena, devi eliminare quelli vecchi!Non ho nessun nuovo messaggio