Discussioni su Mediaset Extra

Dopo benvenuti a tavola verrà replicata un'altra serie?
Ci starebbe bene la serie "Piper", ancora quest'anno non è stata replicata (mi pare di ricordarla l'ultima volta la scorsa estate) :)

La puntata del Costanzo story di eri era effettivamente inedita, lo so con sicurezza perchè me le son viste tutte. E' vero che Britti venne già ospite, ma probabilmente era un'altra canzone, quindi un'ospitata diversa (sempre che non abbiano montato 2 pezzi uguali in 2 puntate diverse).
Il Costanzo story su canale 5 è invece la riproposizione di qualche puntata già vista su extra, pari pari, tranne le prima sul mitico Faletti confezionata appositamente.

P.S.: ricordate che avevo perso la fine della puntata in cui si parlava della lunghezza ideale del pene? Avevo perso il cantante finale, ma son riuscita a vedermela grazie alle repliche del sabato delle 12 e qualcosa. :badgrin:

P.S. del P.S. : intervento al cuore a parte, c'è da dire che Costanzo ormai ha una certa età, e se la dimostra, anche. Comunque il Costanzo story è stato ed è un viaggio bellissimo, ho sempre ammirato la sagacia e la professionalità di Costanzo. E' stto un bellissimo regalo da parte di mediaset extra, davvero.

Ultima modifica:
Il Costanzo Story riserverà una interessante novità per la stagione tv che inizierà a breve

La puntata del Costanzo story di eri era effettivamente inedita, lo so con sicurezza perchè me le son viste tutte. E' vero che Britti venne già ospite, ma probabilmente era un'altra canzone, quindi un'ospitata diversa (sempre che non abbiano montato 2 pezzi uguali in 2 puntate diverse).
Il Costanzo story su canale 5 è invece la riproposizione di qualche puntata già vista su extra, pari pari, tranne le prima sul mitico Faletti confezionata appositamente.

P.S.: ricordate che avevo perso la fine della puntata in cui si parlava della lunghezza ideale del pene? Avevo perso il cantante finale, ma son riuscita a vedermela grazie alle repliche del sabato delle 12 e qualcosa. :badgrin:

P.S. del P.S. : intervento al cuore a parte, c'è da dire che Costanzo ormai ha una certa età, e se la dimostra, anche. Comunque il Costanzo story è stato ed è un viaggio bellissimo, ho sempre ammirato la sagacia e la professionalità di Costanzo. E' stto un bellissimo regalo da parte di mediaset extra, davvero.

Beh, c'è da dire che però quando era in onda sulla Rai con S'è fatta notte sembrava già un po' affaticato, ma lo era decisamente di meno rispetto ad ora.
E condivido sulla professionalità di Costanzo, e direi anche che magari una serata speciale dal Parioli (o anche dal Sistina, visto che le prime puntate del Costanzo Show andavano in onda da là) la merita.

Chissà che edizione sarà quella di "Vivere meglio" in onda da sabato prossimo. Nella guida non è specificato.
Sarebbe bello che prima o poi rimandassero anche "Vivere bene con noi - Speciale Medicina" del 2000. Erano divertenti i siparietti di prof. Trecca con la Pierobon e gli argomenti erano di grande attualità. Lo mandarono tutti i sabato mattina su Canale 5 da gennaio a dicembre, in due edizioni (gennaio-giugno; settembre-dicembre).

superboll è terminato credo a metà gennaio 1999, non so di preciso a che puntata siano ora, ma se non sbaglio a breve saranno nel "clima natalizio" quindi non manca molto alla fine

Oggi a pranzo ho visto il promo di Ma Che Mù previsto per domani sera alle 21.15 ...

Ma una soffiata su che danno dopo la fine di Buona domenica Scotti-Carlucci niente niente si può avere? :icon_redface:

Se il conto alla rovescia non mi tradisce, dovrebbero mancare ancora 4 puntate ad arrivare alla 31° ed ultima di B.D., ma la curiosità mi rode... non resisto a non sapere subito che ci sarà poi!!:eusa_doh:

News fresca fresca: pare che domenica 7 settembre trasmetteranno una puntata celebrativa su Forum che compie 30 anni.
Che sia questo uno dei 2 special ai quali alludeva il buon Reese?

News fresca fresca: pare che domenica 7 settembre trasmetteranno una puntata celebrativa su Forum che compie 30 anni.
Che sia questo uno dei 2 special ai quali alludeva il buon Reese?

Probabile. Ma non deve andare in onda su canale 5?

Sto vedendo per la prima volta Urka.
MA quant'è bello questo programma? sto ridendo come un'idiota dall'inizio.

Indietro
Alto Basso