Discussioni su Mediaset Extra

Alla fine bisogna solo capire cosa c'è in testa ai dirigenti Mediaset. Dare ancora importanza e spazio al loro archivio oppure no. Questo è quanto...

io moralista ? :laughing7: non avete capito era una battuta per sdrammatizzare,anzi io sono ancora parecchio depresso per la soppressione immotivata del miglior programma di Canale 5
Mi scuso;), comunque aggiungerei anche 1 contro 100 peccato per come sia finito quel quiz, penso che la carenza di ascolti fosse dovuta ad Amadeus:doubt:

Mi preoccupa il fatto se vengono inserite telenovele ,rappresentano il degrado della tv del giorno d'oggi, sono inguardabili:eusa_wall:

Chi ha detto che verranno inserite telenovelas? Dove hai preso questa informazione MOLTO fantasiosa?
Vedi così tante telenovelas tu sulle tv italiane? Dove? Dimmi i canali (per le telenovelas ce n' è solo uno neanche così famoso)
Degrado de che? Pensa a "Uomini e donne", ad "Amici", a "Grande Fratello" o a quel palo della luce che conduce "Ma come ti vesti",
quello si è degrado.

Dice così perchè una delle idee, che abbiamo postato qui dopo il "il canale cambierà..." di Reese, era che MExtra e il misterioso Novela potrebbero confluire in un unico canale...

Dice così perchè una delle idee, che abbiamo postato qui dopo il "il canale cambierà..." di Reese, era che MExtra e il misterioso Novela potrebbero confluire in un unico canale...

L' ho letta su facebook, mi sembra estremamente improbabile.

Secondo me potrebbe andare più sulla falsa riga di Rai Premium
Effettivamente potrebbero arrivare anche le telenovelas

Anche il fatto che il Segreto sia stato eliminato dal palinsesto di rete4 all'improvviso.... finirà su extra? :)

Secondo me potrebbe andare più sulla falsa riga di Rai Premium
Effettivamente potrebbero arrivare anche le telenovelas

Anche il fatto che il Segreto sia stato eliminato dal palinsesto di rete4 all'improvviso.... finirà su extra? :)

Se servisse a fargli fare più ascolto sarebbe positivo, è sbagliato demonizzare le telenovelas.
Io non penso che accadrà (purtroppo), se accadesse sarebbe la prima volta che guarderei Mediaset Extra.

Ed io non vedrò mai concludere le repliche di Premiata Teleditta!

Dopo un anno!
Con questa Premiata Teleditta ci hai fatto una testa.....
Armati di mulo e di tanta ma tanta pazienza, perchè se aspetti che venga completata in tv, penso che dovrai attendere ancora molto (ma anche per sempre ;) )

Parere mio personale il canale 34 di Mediaset Extra sostituito direttamente con Novela (semmai accadesse) (ma appunto non ci credo)
farebbe felicissime molte più persone di quelle che rimpiangerebbero la dipartita di M. Extra.
Da nove mesi hanno generato consistente attesa di quell' altro canale che farlo partire si potrebbe rivelare un successo.

Con questa Premiata Teleditta ci hai fatto una testa.....
Armati di mulo e di tanta ma tanta pazienza, perchè se aspetti che venga completata in tv, penso che dovrai attendere ancora molto (ma anche per sempre ;) )
Ti sembra giusto che al primo passaggio il programma viene sospeso per un anno intero?
La tua battuta sul mulo è inutile,perché io non voglio che vengano replicare tutte e 4 le edizioni,ma completare almeno la seconda che è introvabile!

Se avevano paura degli ascolti perché non farlo la notte,insieme a tutti gli altri programmi sospesi?

Certo,perché replicare 5000 volte i Cesaroni ti sta bene!!

Grazie,ma non sopporto i commenti gratuiti senza sapere i fatti!
Voglio vedere se il suo programma preferito avesse avuto lo stesso trattamento!

Sinceramente non ti stavo prendendo in giro (se è questo che hai pensato)... ci arrivo a capire che è un programma a cui tieni e che da tempo aspetti di vedere le puntate mancanti...

Indietro
Alto Basso