mavenickster
Digital-Forum Master
Ha detto che cambierà non che chiuderà, vediamo che succede.
Se cambia in modo stravolgente è come se chiudesse...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha detto che cambierà non che chiuderà, vediamo che succede.
Se cambia in modo stravolgente è come se chiudesse...
Mi scusoio moralista ?non avete capito era una battuta per sdrammatizzare,anzi io sono ancora parecchio depresso per la soppressione immotivata del miglior programma di Canale 5
Mi preoccupa il fatto se vengono inserite telenovele ,rappresentano il degrado della tv del giorno d'oggi, sono inguardabiliHa detto che cambierà non che chiuderà, vediamo che succede.
Mi preoccupa il fatto se vengono inserite telenovele ,rappresentano il degrado della tv del giorno d'oggi, sono inguardabili![]()
Dice così perchè una delle idee, che abbiamo postato qui dopo il "il canale cambierà..." di Reese, era che MExtra e il misterioso Novela potrebbero confluire in un unico canale...
Secondo me potrebbe andare più sulla falsa riga di Rai Premium
Effettivamente potrebbero arrivare anche le telenovelas
Anche il fatto che il Segreto sia stato eliminato dal palinsesto di rete4 all'improvviso.... finirà su extra?![]()
Con questa Premiata Teleditta ci hai fatto una testa.....Ed io non vedrò mai concludere le repliche di Premiata Teleditta!
Dopo un anno!
Ti sembra giusto che al primo passaggio il programma viene sospeso per un anno intero?Con questa Premiata Teleditta ci hai fatto una testa.....
Armati di mulo e di tanta ma tanta pazienza, perchè se aspetti che venga completata in tv, penso che dovrai attendere ancora molto (ma anche per sempre)
Grazie,ma non sopporto i commenti gratuiti senza sapere i fatti!Hanno generato consistente attesa, CHI?!
@peppechennedy non ascoltare emafoxsat.. siamo tutti dispiaciuti per te![]()
Non mi sta bene, ma se lo fanno, qualche volta lo vedo!Certo,perché replicare 5000 volte i Cesaroni ti sta bene!!
L'hanno fatto invece: hanno iniziato Love Bugs 2 e sospeso dopo 4 puntateVoglio vedere se il suo programma preferito avesse avuto lo stesso trattamento!
Grazie,ma non sopporto i commenti gratuiti senza sapere i fatti!
Voglio vedere se il suo programma preferito avesse avuto lo stesso trattamento!