Discussioni su Mediaset Extra

Ma vaa.. ma cosa c'entra?
La mia domanda era per dire: il fatto che vada su Telenorba, emittente locale, non esclude che la sitcom possa andare su Mediaset Extra o qualsiasi altro canale Mediaset ;)

Non mi sembra che qualcuno lo abbia escluso, è stato solo segnalato che va in onda su Telenorba. ;)

Tu non ti accontenti mai eh :) Vuoi un canale trito e ritrito di cose gia trasmesse...si va avanti, mai indietro.
Perché una cosa già trasmessa in passato non può essere riproposta secondo te? :) Mica tutti quando la trasmettevano erano pronti a registrarla o erano a conoscenza di questo canale ;) io ho cominciato a registrare su Mediaset extra dall'agosto 2012, e anche poco... L'ho cominciato a seguire "pienamente" solo dal giugno 2013, quando cominciarono Casa Vianello :)

E poi fino all'aprile 2014 ho sempre registrato con un decoder che quando splittava mi faceva una pixellata ed era comunque sensibile ai disturbi della casa (es. luci a relè), e solo da allora ho un nuovo decoder migliore ;) quindi mi fa piacere sostituire le registrazioni con errori con nuove senza errori :)

:wave:

E poi fino all'aprile 2014 ho sempre registrato con un decoder che quando splittava mi faceva una pixellata ed era comunque sensibile ai disturbi della casa (es. luci a relè), e solo da allora ho un nuovo decoder migliore ;) quindi mi fa piacere sostituire le registrazioni con errori con nuove senza errori :)

Anche se saremmo decisamente "fuori OT" dacci una dritta se puoi, sul nome di questo miracoloso decoder con split non antiestetici, grazie ;)

Anche se saremmo decisamente "fuori OT" dacci una dritta se puoi, sul nome di questo miracoloso decoder con split non antiestetici, grazie ;)
Ok ;) il decoder che avevo prima era un Dicra modello DT008PVR e nelle splittate faceva una pixellata audio e video ed era molto sensibile ai disturbi, come ho detto ;) quello che ho adesso è un Digiquest DG 3600 HD HP con firmware aggiornato manualmente (perchè appena comprato c'era ancora il vecchio firmware che non mi faceva leggere alcune chiavette) e questo è già più potente, resiste ai disturbi e non fa effetti strani durante le splittate :) :) ha ancora qualche bug, ma almeno registra bene ;)

Ok ;) il decoder che avevo prima era un Dicra modello DT008PVR e nelle splittate faceva una pixellata audio e video ed era molto sensibile ai disturbi, come ho detto ;) quello che ho adesso è un Digiquest DG 3600 HD HP con firmware aggiornato manualmente (perchè appena comprato c'era ancora il vecchio firmware che non mi faceva leggere alcune chiavette) e questo è già più potente, resiste ai disturbi e non fa effetti strani durante le splittate :) :) ha ancora qualche bug, ma almeno registra bene ;)

Mercì! Avevo già sentito parlare bene del Digiquest, tu me lo confermi, grazie !

P.S.: quando riunisci i file splittati si nota che c'era stata una suddivisione? (per mancanza diaudio o frame video o incanti vari)

Ascolti del 30 gennaio 2015:

Mediaset Extra 7-9 – 0.65
Mediaset Extra 9-12 – 0.47
Mediaset Extra 12-15 - 0.24
Prima serata - 0.45

Mercì! Avevo già sentito parlare bene del Digiquest, tu me lo confermi, grazie !

P.S.: quando riunisci i file splittati si nota che c'era stata una suddivisione? (per mancanza diaudio o frame video o incanti vari)
Si notava solo con il Dicra, ovvero con la pixellata a/v; con questo Digiquest, invece, non si nota nulla :) :) :)

E' un peccato che Mediaset Exta abbia scartato le sit-com
e anche se non fanno gli ascolti sperati non penso che sia dannosissima una sit-com da 25 min.

Dicevamo che su Iris mandano "Ugo" come tappabuco la mattina presto,sarebbe bello vederlo su Extra il pomeriggio o anche al posto di quell'inutile "A spasso nel tempo"

Ci sono ancora tante serie che non hanno mai avuto casa su Mediaset Extra :(

Ultima modifica:
Oh, ragà: stupefacente!!

Ma i programmi che suggerite qui dentro in generale nel Forum per ovviare a tanti problemi ... funzionano davvero!

"...Me co--ni !!!" (direbbe Bombolo)

Quindi le telenovelas è da vecchi??
No, non ho detto questo. ;)
E sai bene come la penso dato che tempo fa ho affermato che le telenovela non sono nemmeno "solo" per donne.
Però sappiano che c'è un pubblico prevalente che le segue. E quel pubblico è femminile di età avanzata.
Quelle con un pubblico prevalentemente giovane sono le teen-novela (Violetta, Patty, Grachi).

Indietro
Alto Basso