E quindi?Il mammo va in onda su Telenorba.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi?Il mammo va in onda su Telenorba.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Della quale stanno anche saltando episodi....A proposito delle sit-com:
Su Iris replicano la serie "Ugo" con Marco Columbro e Barbara D'Urso,perchè non farla su Extra?
La trovo molto carina.
E quindi?![]()
Ma vaa.. ma cosa c'entra?![]()
La mia domanda era per dire: il fatto che vada su Telenorba, emittente locale, non esclude che la sitcom possa andare su Mediaset Extra o qualsiasi altro canale Mediaset![]()
Perché una cosa già trasmessa in passato non può essere riproposta secondo te?Tu non ti accontenti mai ehVuoi un canale trito e ritrito di cose gia trasmesse...si va avanti, mai indietro.
E poi fino all'aprile 2014 ho sempre registrato con un decoder che quando splittava mi faceva una pixellata ed era comunque sensibile ai disturbi della casa (es. luci a relè), e solo da allora ho un nuovo decoder migliorequindi mi fa piacere sostituire le registrazioni con errori con nuove senza errori
![]()
OkAnche se saremmo decisamente "fuori OT" dacci una dritta se puoi, sul nome di questo miracoloso decoder con split non antiestetici, grazie![]()
Okil decoder che avevo prima era un Dicra modello DT008PVR e nelle splittate faceva una pixellata audio e video ed era molto sensibile ai disturbi, come ho detto
quello che ho adesso è un Digiquest DG 3600 HD HP con firmware aggiornato manualmente (perchè appena comprato c'era ancora il vecchio firmware che non mi faceva leggere alcune chiavette) e questo è già più potente, resiste ai disturbi e non fa effetti strani durante le splittate
![]()
ha ancora qualche bug, ma almeno registra bene
![]()
Si notava solo con il Dicra, ovvero con la pixellata a/v; con questo Digiquest, invece, non si nota nullaMercì! Avevo già sentito parlare bene del Digiquest, tu me lo confermi, grazie !
P.S.: quando riunisci i file splittati si nota che c'era stata una suddivisione? (per mancanza diaudio o frame video o incanti vari)
Almeno lo mettano al posto di colorado, colorado continua ad essere trasmesso da anni e nessuno dice nienteTu non ti accontenti mai ehVuoi un canale trito e ritrito di cose gia trasmesse...si va avanti, mai indietro.
Un motivo potrebbe essere che La5 è rivolto è un pubblico più giovanile.
No, non ho detto questo.Quindi le telenovelas è da vecchi??
Ma non doveva partire domani?Partito Novela...il canale ha il loghetto in alto a sinistra.