Discussioni su Mediaset Extra

Intanto "Non è la Rai" era segnata in palinsesto alle 4:40

e poi lo sanno tutti che con il timer bisogna mantenersi larghi

Scusatemi ma io non potevo sapere che era segnata alle 4.40 ho acceso solo ieri sera il computer per 2 minuti su questa pagina e poi l'ho spento. Con i timer vado d'accordo :) vedrò di stare attento e di aprire la guida tv e basta ogni qual volta che ho tempo di stare al computer solo 2 minuti :)

Scusatemi ma io non potevo sapere che era segnata alle 4.40 ho acceso solo ieri sera il computer per 2 minuti su questa pagina e poi l'ho spento. Con i timer vado d'accordo :) vedrò di stare attento e di aprire la guida tv e basta ogni qual volta che ho tempo di stare al computer solo 2 minuti :)

Piuttosto che ricontrollare spesso il palinsesto fai prima a tenerti "largo" con i timer direttamente

ma perché non chiudono Extra se non li soddisfa negli ascolti?..
non sono un gran fan del genere telenovelas (specie se vecchie), e farei il tutto in modo un po' più moderno (tipo laeffe che dà l'app con cui lo spettatore può commentare e interagire :) ), ma un canale completo e dedicato al genere, a dire il vero, da noi manca. Specialmente dopo la fine ingrata di Lady Channel, che aveva fatto mille promesse e non le ha mantenute..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

ma perché non chiudono Extra se non li soddisfa negli ascolti?..

E' un canale a basso costo fatto solo di repliche e catch-up (tranne qualche eccezione tipo Extra Show o Extra Comics, ma anche quelli in gran parte sono sketch già replicati), sicuramente non conviene chiuderlo. Ci saranno dei programmi che fanno ascolti più che accettabili (Colorado e Zelig ad esempio sono molto presenti, sarà per questo)... Se dovessero chiudere un canale per ascolti non soddisfacenti, chiuderebbero pure le reti generaliste.. spesso fanno ascolti disastrosi anche con prime tv. :laughing7:

sì, ma il troppo stroppia.. vero che Zelig una volta andava forte, ma siamo proprio sicuri che se uno guarda lo stesso sketch duemila volte, alla duemila e una ride ancora??

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

sì, ma il troppo stroppia.. vero che Zelig una volta andava forte, ma siamo proprio sicuri che se uno guarda lo stesso sketch duemila volte, alla duemila e una ride ancora??

Questa tua riflessione posso accettarla nel caso di "Colorado",ma questa edizione di "Zelig" è in replica per la prima volta.

Ma daiiiii ma a che ora è iniziata Non è la rai stamattina? come sempre metto il timer alle 4.55 stamattina era già iniziata, minimo ho perso 10 minuti :(

Anche se non ho mai capito quel programma, ne mai sopportato la Angiolini (ne allora, ne adesso), ho registrato questa puntata finale per "curiosità storica". Se ti servono quei 10 minuti, mandami un PM.
(regole del forum consentendo, casomai chiedo scusa agli amministratori)

Ultima modifica:
una cosa mi ha colpito di Rock&Roll..la qualita' video
dettaglio, pulizia immagine, e profondita colore veramente eccelllenti
considerando che sono filmati di 23 anni fa , credo che questo risultato non sia cosa da poco

Novela (dalle 6 alle 12.45)
Fascia 7-9 – 0.17%
Fascia 9-12 – 0.33%
Fascia 12-15 - 0.17%
Prima serata - 0.59%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso