daniel90
Digital-Forum Silver Master
Ma daiiiii ma a che ora è iniziata Non è la rai stamattina? come sempre metto il timer alle 4.55 stamattina era già iniziata, minimo ho perso 10 minuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma daiiiii ma a che ora è iniziata Non è la rai stamattina? come sempre metto il timer alle 4.55 stamattina era già iniziata, minimo ho perso 10 minuti![]()
Mah, e l' incremento su che fascia si registra? sulla 9/12?
Il dato di Domenica di Beautiful mi sembrava pessimo.
Infatti sarebbe bello che tornasse almeno Buona Domenica. E Novela dal lunedì al sabato andrebbe benissimo...
Intanto "Non è la Rai" era segnata in palinsesto alle 4:40
e poi lo sanno tutti che con il timer bisogna mantenersi larghi
Intanto "Non è la Rai" era segnata in palinsesto alle 4:40
e poi lo sanno tutti che con il timer bisogna mantenersi larghi
Scusatemi ma io non potevo sapere che era segnata alle 4.40 ho acceso solo ieri sera il computer per 2 minuti su questa pagina e poi l'ho spento. Con i timer vado d'accordovedrò di stare attento e di aprire la guida tv e basta ogni qual volta che ho tempo di stare al computer solo 2 minuti
![]()
Novela (dalle 6 alle 12.45)
Fascia 7-9 – 0.35%
Fascia 9-12 – 0.54%
Fascia 12-15 - 0.32%
ma perché non chiudono Extra se non li soddisfa negli ascolti?..
sì, ma il troppo stroppia.. vero che Zelig una volta andava forte, ma siamo proprio sicuri che se uno guarda lo stesso sketch duemila volte, alla duemila e una ride ancora??
Era andata anche su Canale 5 in Zelig Anthologyquesta edizione di "Zelig" è in replica per la prima volta.
Era andata anche su Canale 5 in Zelig Anthology
Facendo ascolti imbarazzantiEra andata anche su Canale 5 in Zelig Anthology
Ma daiiiii ma a che ora è iniziata Non è la rai stamattina? come sempre metto il timer alle 4.55 stamattina era già iniziata, minimo ho perso 10 minuti![]()