AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Extra la peggiore all digital Mediaset in prima serata. Meglio anche Italia2, e soprattutto Iris sopra il 2%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Extra la peggiore all digital Mediaset in prima serata. Meglio anche Italia2, e soprattutto Iris sopra il 2%.
Sì, ma credo che il discorso fosse questo: visto che pubblicizzano così tanto Novela in tutte le reti Mediaset, perchè non potevano pubblicizzare anche i vari programmi vintage in replica su Extra?Sinceramente non ci vedo nulla di male. Anzi è azzeccatissimo pubblicizzare Novela su Canale5 visto che il pubblico è quello. Se poi lo pubblicizzano spesso durante le soap beh... mica sono stupidi![]()
Sì, ma credo che il discorso fosse questo: visto che pubblicizzano così tanto Novela in tutte le reti Mediaset, perchè non potevano pubblicizzare anche i vari programmi vintage in replica su Extra?Avrebbero avuto di sicuro più ascolti, perchè alla maggior parte della gente, secondo me, non è che non piaccia il vintage, è che non conoscono proprio, o non seguono, Mediaset Extra e il suo palinsesto
Secondo me se tutti i programmi vintage avessero avuto una buona pubblicità in tutte le reti Mediaset, avrebbero avuto più ascolti
E non vale nemmeno il discorso che tutte le persone anziane non sanno comporre 3+4 nel telecomando, perchè sarà almeno un anno che quando vado da mia nonna guardo Mediaset Extra e anche lei ormai compone ogni giorno 3+4 per vedere cosa fannocosì come anche lei va oltre il canale 6
![]()
Sinceramente non ci vedo nulla di male. Anzi è azzeccatissimo pubblicizzare Novela su Canale5 visto che il pubblico è quello. Se poi lo pubblicizzano spesso durante le soap beh... mica sono stupidi![]()
Concordo pienamente con te con tutto quello che hai scritto. Voglio solo aggiungere una cosa vi ricordate quante volte venne pubblicizzata Non è la Rai su Mediaset Extra per l'inizio delle repliche il promo era martellante infatti partì il 4 aprile alle 15.40 e me lo ricorderò sempre questa cosa con ascolti del 0,24 0,25% crescendo giorno dopo giorno arrivando a venerdi 8 aprile toccando l'1,09 1,11% di share se non ricordo male adesso se lo scordano durante il pomeriggio questo shareSì, ma credo che il discorso fosse questo: visto che pubblicizzano così tanto Novela in tutte le reti Mediaset, perchè non potevano pubblicizzare anche i vari programmi vintage in replica su Extra?Avrebbero avuto di sicuro più ascolti, perchè alla maggior parte della gente, secondo me, non è che non piaccia il vintage, è che non conoscono proprio, o non seguono, Mediaset Extra e il suo palinsesto
Secondo me se tutti i programmi vintage avessero avuto una buona pubblicità in tutte le reti Mediaset, avrebbero avuto più ascolti
E non vale nemmeno il discorso che tutte le persone anziane non sanno comporre 3+4 nel telecomando, perchè sarà almeno un anno che quando vado da mia nonna guardo Mediaset Extra e anche lei ormai compone ogni giorno 3+4 per vedere cosa fannocosì come anche lei va oltre il canale 6
![]()
Sì, ma credo che il discorso fosse questo: visto che pubblicizzano così tanto Novela in tutte le reti Mediaset, perchè non potevano pubblicizzare anche i vari programmi vintage in replica su Extra?Avrebbero avuto di sicuro più ascolti, perchè alla maggior parte della gente, secondo me, non è che non piaccia il vintage, è che non conoscono proprio, o non seguono, Mediaset Extra e il suo palinsesto
![]()
Mediaset reginetta di confusione e indecisione..
Che cos'ha a che fare Beautiful, che è una SOAP, con le telenovelas?
O è sbagliato il contenuto, o il nome del canale..
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Poi Telenovela o Soap il prodotto è quello .