Discussioni su Mediaset Extra

Novela
Fasce dalle 7 alle 9 – 0.08
Fasce dalle 9 alle 12 – 0.37
Fasce dalle 12 alle 15 – 0.36
Prima serata – 0.60

Leggero calo nella fascia 9-12... bene in prima serata.

Eppure anche quando al mattino c'era il vintage tutti questi ascolti boom non li ho mai visti....ed erano da 3 anni che dovevano ingranare.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Per questo dico che con o senza novela siamo messi alla stessa maniera. Duole aver visto la chiusura di Buona Domenica per avere un prodotto con pari ascolti.

Domenica 1 marzo, al termine quindi di Provini, nessun altro titolo vintage....spazio a puntatine de L'isola dei famosi. Altro titolo in meno per gli amanti della bella tv.

A proposito di vintage: passa spesso lo spot della patatina Amica con interprete Rocco Siffredi e la Muti. Ma non riesco a capire se i visi di Ornella che inquadrano siano fotomontaggi d'una Muti più giovane posticci su corpi di modelleche recitano nella pubblicità.
Perché davvero la Muti qui pare giovanissima, e comunque l'effetto totale è... strano.

Vedo che hanno messo pure due puntate di Vivere la notte e dopo "Provini" non fanno nulla.
Mi sa che il nostro canale "vintage" a poco a poco ci lascia.

Tante cose poteva ancora dare,contenti loro!

Esatto. Il canale diventerà novela-catch up...ripuliscono il palinsesto man mano che finisce quello gia in onda..caso strano non è stato fatto con Buona Domenica. Era arrivata troppa gnocca in trasmissione e l'immagine della donna, ora, deve essere ripulita in tv ;)

Ovviamente nessuno puo smentire la mia teoria...certamente non lo puo fare chi ci lavora in Mediaset perchè non è credibile.

Indietro
Alto Basso