Discussioni su Mediaset Extra

Novela
Fasce dalle 7 alle 9 – 0.08
Fasce dalle 9 alle 12 – 0.37
Fasce dalle 12 alle 15 – 0.36
Prima serata – 0.60

Leggero calo nella fascia 9-12... bene in prima serata.

Eppure anche quando al mattino c'era il vintage tutti questi ascolti boom non li ho mai visti....ed erano da 3 anni che dovevano ingranare.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Per questo dico che con o senza novela siamo messi alla stessa maniera. Duole aver visto la chiusura di Buona Domenica per avere un prodotto con pari ascolti.

Per questo dico che con o senza novela siamo messi alla stessa maniera. Duole aver visto la chiusura di Buona Domenica per avere un prodotto con pari ascolti.
Perfortuna ieri mi son rivisto una puntata di tempi moderni, ma veramente dovrebbero mettere più vintage,dato che ormai non ve ne è più !

Domenica 1 marzo, al termine quindi di Provini, nessun altro titolo vintage....spazio a puntatine de L'isola dei famosi. Altro titolo in meno per gli amanti della bella tv.

A proposito di vintage: passa spesso lo spot della patatina Amica con interprete Rocco Siffredi e la Muti. Ma non riesco a capire se i visi di Ornella che inquadrano siano fotomontaggi d'una Muti più giovane posticci su corpi di modelleche recitano nella pubblicità.
Perché davvero la Muti qui pare giovanissima, e comunque l'effetto totale è... strano.

Vedo che hanno messo pure due puntate di Vivere la notte e dopo "Provini" non fanno nulla.
Mi sa che il nostro canale "vintage" a poco a poco ci lascia.

Tante cose poteva ancora dare,contenti loro!

Esatto. Il canale diventerà novela-catch up...ripuliscono il palinsesto man mano che finisce quello gia in onda..caso strano non è stato fatto con Buona Domenica. Era arrivata troppa gnocca in trasmissione e l'immagine della donna, ora, deve essere ripulita in tv ;)

Ovviamente nessuno puo smentire la mia teoria...certamente non lo puo fare chi ci lavora in Mediaset perchè non è credibile.

Indietro
Alto Basso