Discussioni su Mediaset Extra

Dal 2 marzo alle 10:15 Una famiglia... quasi perfetta su Mediaset Extra

La fonte? E' un cambio sicuro?
La programmazione di UNA FAM. Q. P. su La 5 viene sospesa o resta in onda anche su La 5?
E "La donna del mistero"? rimane con unico passaggio alle 6.55?
ma la fascia debole per ascolti non era quella fra le 7 e le 9?
Allora perchè il cambio per LA DONNA DEL MISTERO è sul passaggio delle 10.15 e non avviene sul passaggio delle ore 6.55?
10.15 UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA
11.00 DOLCE VALENTINA
In fila due titoli più adatti a un target giovane che cerca novele attuali e più fresche,
stanno ricalibrando l' offerta su un target più giovane
di quello (più maturo e tradizionalista) che avevano immaginato all' inizio dovesse amare produzioni classiche evergreen meno recenti come LA DONNA DEL MISTERO e DANCIN DAYS?

Ultima modifica:
quindi alla fine Extra è stato trasformato in ennesimo canale rivolto principalmente ad un target femminile...
il capo prepara la strada alle prossime politiche

e va behh..

quindi alla fine Extra è stato trasformato in ennesimo canale rivolto principalmente ad un target femminile...
il capo prepara la strada alle prossime politiche

e va behh..

Certo che le repliche notturne di Vivere dopo Pomeriggio Cinque sono proprio un messaggio chiaro : neanche di notte, per voi.

infatti..
qualcosettina di notte si poteva fare, visto che il dato auditel è di scarsa importanza..
e invece nulla di nulla..anche domenica ripulita
Rock&Roll e Sarabanda le uniche sopravvissute...finiti questi ,addio vintage!
credo seriamente che ci sia qualcosa che vada al di la del semplice ascolto auditel

Ultima modifica:
credo seriamente che ci sia qualcosa che vada al di la del semplice ascolto auditel
infatti questo me lo sono chiesto da tempo anche io più volte... secondo me c'è un vero e proprio disinteresse nel valorizzare il loro immenso archivio proprio da parte dei superiori, di chi sta in alto alla mediaset che comanda e dirige i palinsesti... se a loro purtroppo non importa di valorizzare il vintage trasmesso dagli anni 80 in poi, Extra deve subire le loro direttive, purtroppo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

alla fine ..non finiro' mai di ringraziare Reese che ci ha reso partecipe per qualche anno di grandi chicche mediaset, vero patrimonio del nostro spettacolo italiano..
capisco che gli ordini non si discutono e vanno eseguiti!
a me ( come altri appassionati) non resta che tanto amaro in bocca .....

Anche quando Mediaset ci rendeva partecipi del vintage c'era, evidentemente ed ovvio, volere di qualcuno. Oggi, per una questione politica (ed é cosi, senza se ne ma) il canale deve diventare per sole donne. Ripeto. Buona Domenica, ma é per fare un semplice esempio, conteneva adesso, al cambio d'abito delle ballerine, dei chiari esempi di quello che le persone si scandalizzano (ahime, siamo nel 2015 e dovremmo avere altro a cui pensare) per cui era da abolire...si, perchè se non fosse stato per quel fatto e per il fatto che il canale deve ripulire l'immagine della donna, la trasmissione poteva proseguire, non c'era necessita' alcuna di trasmettere beautiful di domenica.
Purtroppo fin quando l'azienda fara' politica (spero ancora per poco) non ne usciremo mai...basti vedere tutta la programmazione mediaset, striscia, ecc...
Comunque, ho altro a cui pensare..non vorrei che qualche buon tempone creda che io, come voi altri, viva solo di tv. Facessero quel che vogliono, alla fine arriveremo tutti alla stessa galleria e ne usciremo tutti alla stessa maniera.

P.S. Per la questione Sarabanda...reese disse: per adesso si salva, dipende da voi.

Da noi? Ahhhh si...se, e dico se, questa edizione termina si devono fermare per forza...nell'edizione seguente arrivano le ballerine...

Ultima modifica:
ve l'avevo detto che...

2015_02_21_111500.jpg

Anche quando Mediaset ci rendeva partecipi del vintage c'era, evidentemente ed ovvio, volere di qualcuno. Oggi, per una questione politica (ed é cosi, senza se ne ma) il canale deve diventare per sole donne. Ripeto. Buona Domenica, ma é per fare un semplice esempio, conteneva adesso, al cambio d'abito delle ballerine, dei chiari esempi di quello che le persone si scandalizzano (ahime, siamo nel 2015 e dovremmo avere altro a cui pensare) per cui era da abolire...si, perchè se non fosse stato per quel fatto e per il fatto che il canale deve ripulire l'immagine della donna, la trasmissione poteva proseguire, non c'era necessita' alcuna di trasmettere beautiful di domenica.
Purtroppo fin quando l'azienda fara' politica (spero ancora per poco) non ne usciremo mai...basti vedere tutta la programmazione mediaset, striscia, ecc...
Comunque, ho altro a cui pensare..non vorrei che qualche buon tempone creda che io, come voi altri, viva solo di tv. Facessero quel che vogliono, alla fine arriveremo tutti alla stessa galleria e ne usciremo tutti alla stessa maniera.

P.S. Per la questione Sarabanda...reese disse: per adesso si salva, dipende da voi.

Da noi? Ahhhh si...se, e dico se, questa edizione termina si devono fermare per forza...nell'edizione seguente arrivano le ballerine...

Scusa, ma su questa cosa della visione della donna a differenza di altre volte non mi sembri molto lucido. Non credo che ci sia ancora qualcuno fissato con queste cose, o scandalizzato, e poi tra l'altro non si spiega secondo questo criterio le riproposizioni a oltranza di Ciao Darwin che di primi piani sui corpi femminili ha fatto sempre il pieno. Per il resto son d'accordo...

Ultima modifica:
alla fine ..non finiro' mai di ringraziare Reese che ci ha reso partecipe per qualche anno di grandi chicche mediaset, vero patrimonio del nostro spettacolo italiano..
capisco che gli ordini non si discutono e vanno eseguiti!
a me ( come altri appassionati) non resta che tanto amaro in bocca .....

Reese, a proposito, che fine hai fatto? Primi bilanci, anticipazioni... Che aria tira? Dicci qualcosa...

In arrivo "Matricole e Meteore" edizione Savino.

Sarebbe stato bello trasmettere le vecchie edizioni come quella di Fiorello e Simona Ventura,ma ahimè non si può più :(

Indietro
Alto Basso