Raskino
Digital-Forum Silver Master
ho scritto a suo tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non risponde nemmeno ai messaggi privati!
Fa bene. ��
Certo che voi lo torturate...
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Per Matricole e Meteore è già un mezzo miracolo riuscire a trasmettere l'edizione che vedrete, che include però anche diversi spezzoni tratti dalle edizioni della fine degli anni novanta.
Non ho capito,sarà un montaggio di vari spezzoni oppure sarà direttamente l'ultima edizione di Savino del 2010?
Saranno cinque puntate dell'edizione Savino "arricchite" con qualche chicca delle prime edizioni.
Non leggo da parecchio, ho un po' di pagine arretrate e spero di riuscire a mettermi in pari prima o poi. Sono molto impegnato in queste settimane.
Nei prossimi giorni qualche aggiustamento in palinsesto, sicuramente alla mattina di Novela, e su alcuni punti deboli del pomeriggio (qualche programma non arriva purtroppo nemmeno allo 0,10%).
Per Matricole e Meteore è già un mezzo miracolo riuscire a trasmettere l'edizione che vedrete, che include però anche diversi spezzoni tratti dalle edizioni della fine degli anni novanta.
C'è speranza che il segmento mattutino possa espandersi?
Per ora solo la parte del primo mattino va male, mentre dalle 9 in poi si mantiene su buoni livelli.Ma gli ascolti di Novela sono confortanti? Al di sotto delle aspettative? C'è speranza che il segmento mattutino possa espandersi?
Per ora solo la parte del primo mattino va male, mentre dalle 9 in poi si mantiene su buoni livelli.
Al momento non credo che stiano pensando di espanderla. Probabilmente le cose rimarranno così fino al termine della stagione (maggio/giugno), poi in estate tireranno le somme e decideranno se trasformare il canale in Novela da settembre in poi oppure tenerlo come un contenitore all'interno della programmazione di Extra.
La mattina subirà a breve una piccola revisione, e nelle prossime settimane partirà poi un titolo inedito.