Discussioni su Mediaset Extra

Il Segreto dà un grosso aiuto agli altri titoli, ieri sono andati tutti fortissimi, sopra l'1% di share.
Per il post-Gabriela il ballottaggio si è ridotto a due titoli, nei prossimi giorni verrà comunicato.
Puoi dire se sono titoli in prima TV oppure già passati da altre reti?

Ad esempio,mi farebbe tanto piacere una bella replica di "Grand Hotel" che anche se è un programma degli anni '80,non è così "lento",ma anzi risulterebbe molto divertente.

Ad esempio,mi farebbe tanto piacere una bella replica di "Grand Hotel" che anche se è un programma degli anni '80,non è così "lento",ma anzi risulterebbe molto divertente.

Concordo. Proprio per la struttura composita del programma, sequenze che hanno retto bene il tempo ce ne sono per forza.

Ecco all'epoca Happy Channel :)

Schermata_2015_05_31_alle_07_49_50.png

Fini un accordo con Sky e Mediaset dovette chiudere i suoi canali. Non c'è altro da capire.
wikipedia quando c'è un contratto che finisce lo mette come "mancato rinnovo contrattuale" o "chiusura canale". se non sbaglio c'è stato qualche grattacapo.
e poi si, per i canali mediaset la chiusura è sempre la stessa, "rescissione contratto", da quale parte accade non so.

Io ho detto che finì un accordo. Quindi Sky chiuse i canali Mediaset presenti sul satellite nella sua piattaforma.

E poi tengo a precisare che, oggi come oggi, non sarebbe potuto esistere un Happy Channel in quel modo, ma sarebbe diventato a tutti gli effetti un canale con la programmazione di Mediaset Extra.

Meglio che questa cosa venga chiarita subito perchè mi pare di intendere che non avete capito.

Era stato chiuso Happy Channel e tutti i canali Mediaset tematici perchè cominciava a crearsi un po di attrito con Sky riguardo alla nascita sul digitale terrestre di Mediaset Premium nel 2005 e quindi non vollero rinnovare ecco la storia dell'accordo non rinnovato per continuare a trasmettere quei canali su Sky, mi ricordo che il 1 gennaio 2006 su quei canali c'era scritto (prendo l'esempio di happy channel) "happy channel non va più in onda su sky" quindi pensai ritorna a breve sul digitale ma alla fine non fù così,però un anno dopo o 2 nacque Mediaset Plus con il meglio di Mediaset il famoso catch-up poi chiuso anche quello... ricordo quando annunciarono Bis nel 2007 che alla fine era Happy Channel sul dtt ma alla fine non partii perchè a quanto pare i diritti dei programmi vintage andati in onda su Happy erano di Sky fino al 2010 come da contratto, caso strano poi partii Mediaset Extra :)

Io aggiungerei queste telenovelas italo-spagnole:

"Abuelo Feliz" con spin-off "Norma y Feliz"
"Dos por tres"
"Yo y mamá" con spin-off "Finalmente Soles"
"Leo y Beo"
"Hogar Vianelloz"

;)

La guida estera non è ancora aggiornata..si ferma al 13 giugno, vuoi vedere che ci saranno novità a partire da domenica 14 giugno?

Indietro
Alto Basso