Discussioni su Mediaset Extra

Bah, a me delle telenovelas nulla importa, son contento che finisce Gabriela: l'ho registrata e debbo ancora vedermi una puntata (non ho problemi di tempo, ne ho da vendere, ho problemi di... voglia di guardarla); peraltro seguire una novela diventa una costrizione noiosissima, detesto le cose a puntate, le scadenze, gli orari fissi.

Penso che chi cerca il vintage da m.extra semplicemente ignori la mattina novelliana.

Ma che senso ha seguire qualcosa che non va oltre la prima stagione?

@ Babene: per inciso, nulla di personale verso di te, ma mi pare che da qualche mio ultimo post qualunque cosa io scriva hai da criticarmi con una certa insofferenza. Magari sto diventando paranoico, però pure te non è che rasenti la simpatia in persona ;)

@ Babene: per inciso, nulla di personale verso di te, ma mi pare che da qualche mio ultimo post qualunque cosa io scriva hai da criticarmi con una certa insofferenza. Magari sto diventando paranoico, però pure te non è che rasenti la simpatia in persona ;)

Come diceva una persona, puoi sempre ignorarmi :)

Su timefor.tv domenica 21 giugno dopo buona domenica c'è scritto "programma da definire" alle 17.40 non sapete che fare buttate bulli e pupe e chiusa li show estivo fresco adatto per il periodo.

Su timefor.tv domenica 21 giugno dopo buona domenica c'è scritto "programma da definire" alle 17.40 non sapete che fare buttate bulli e pupe e chiusa li show estivo fresco adatto per il periodo.

C'è "Avanti un altro" a quell'ora. Basta cliccare su "Programma da definire???" e viene fuori "Avanti un altro!, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale, ancora più divertente.. I concorrenti rispondono alle domande del conduttore e dei personaggi del minimondo. Chi sbaglia... avanti un altro!"

Se così non fosse io mi accodo agli altri e propongo 2 titoli che mi stanno molto a cuore:
"Macchemù" o "Festivalbar"

C'è "Avanti un altro" a quell'ora. Basta cliccare su "Programma da definire???" e viene fuori "Avanti un altro!, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale, ancora più divertente.. I concorrenti rispondono alle domande del conduttore e dei personaggi del minimondo. Chi sbaglia... avanti un altro!"

Se così non fosse io mi accodo agli altri e propongo 2 titoli che mi stanno molto a cuore:
"Macchemù" o "Festivalbar"

Ma Avanti un altro non era in prima serata?

Ci provo ancora una volta...immagino che sapere con che ascolti ci ha salutati gabriela e l'andazzo della fascia in generale sarebbe davvero chiedere troppo...

Ci provo ancora una volta...immagino che sapere con che ascolti ci ha salutati gabriela e l'andazzo della fascia in generale sarebbe davvero chiedere troppo...

se non sbaglio, gli ascolti venivano presi da bubinoblog. il creatore del blog, bubino, per adesso non c'è. lui era quello che si occupava di raccogliere quegli ascolti.

C'ho azzeccato (come sempre).

Buona domenica con: Maurizio Costanzo, Fiorello, Claudio Lippi e Paola Barale.

La piu brutta delle edizioni ;)

L'avevo detto io.

Buona domenica è ormai terminata.

Le edizioni da trasmettere sono troppo sexy per l'attuale tv italiana.

Indietro
Alto Basso