Discussioni su Mediaset Extra

Di Bonolis si replica tutto

In effetti, da parecchio tempo mi sto chiedendo se non sia il puro clientelismo aziendale a determinare il palinsesto vintage di Extra, in modo da garantire flussi di royalties agli amici della direzione.

Ultima modifica:
Altra cosa: per chi ha seguito Superball quando l'hanno dato mesi fa per la prima volta, vi ricordate se c'era una puntata delle prime che fu tagliata quasi sulla fine? [...] se fu trasmessa così pure mesi fa ?

Ogni tanto il fade out sembrava calare un po' presto, a "batticuore" ancora in corso, ma non ricordo puntate monche.
Se mi dici i nomi dei concorrenti, riesco ad identificare la puntata, e posso andare a controllare.

@Dam2084: c'era Maria, la suocera da milano (anzianotta), Luigi da Sulmona (grosso e con gli occhiali)e la campionessa Lorena, una bella signora bionda.
Vinse Luigi e andò lui al gioco finale, indovinando tutte le parole col cambio di consonanti. Praticamente si vede Fiore che gli dà la mano gli dice enplein, e "terribile" e poi d'un tratto appare Papi già nel gioco coi concorrenti... Non so perché manchino saluti e sigla (premetto che per sorpresa Fiorello cantò batticuore pure all'inizio), mi bastava sapere se la svista è di oggi o avvenne pure allora!

Per il resto è la prima volta che accade e le puntate son tutte scevre da pubblicità a differenza della precedente messa in onda.

Mediaset Extra – 0.44% (superato da Italia 2)
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 0.98% + 1.36% + 0.53%

Una visione agghiacciante :D
Ti confermo che nell'occasione del precedente passaggio su Extra, fu mandata in onda completa, senza quel taglio.

Hahahaha, ti ringrazio moltissimo per l'info.

Tanto non è grave: a me interessa solo vederle, salvare al massimo una o due sigle batticuore (ma duran tutte troppo poco) e poi cancellarle.

Secondo i listini publitalia dell'autunno 2015, I Cesaroni va in onda alle 16 dal lunedì al sabato

Anche adesso doveva essere cosi, poi hanno modificato. Modificheranno anche a settembre, poi, francamente, rivedere edizioni gia trasmesse non mi entusiasma affatto.

Indietro
Alto Basso