Discussioni su Mediaset Extra

Con l'unica differenza che quello di Agon è fisso, quello di Mediaset Extra no, quindi può anche scendere sotto il livello di bitrate di Agon Channel

Nei discorsi aziendali dicono di preparare la tivù del futuro. A 144p.
Ma se il progetto è la novelizzazione integrale, basta e avanza : è un prodotto che è stato mandato in onda per decenni con colori ntsc melmosi, definizioni da masters vhs, doppiaggi scandalosi registrati nello sgabuzzino... Al punto di diventare elementi stilistici essenziali del prodotto : con colori puliti, audio decente e immagine nitida, la massaia non sarebbe stata in grado di riconoscere una novela al volo durante lo zapping.

Io non ho nulla contro le telenovele però non capisco perché non ne facciano un canale a parte o al massimo le mandino su La5 che mi sembrano più consone con il target del canale, Extra dovrebbe essere il gioiellino di Mediaset e della sua storia

Stasera fanno l'ultima puntata di "Mio fratello è pakistano"?
Lunedì prossimo non è segnato.

Per chi segue Superboll: siamo giusti con la puntata nr. 54 andata in onda tra il 13 e il 14?

Sì, la puntata 54 è andata in onda la notte del 14/08 come da te descritto. E aggiungo che si tratta della puntata del 21/11/1998, anche io ogni tanto lo seguo.

Quanto a Sì o no (che non seguo da un po') siamo più o meno alle puntate di Agosto 1993?

Ultima modifica:
Io non saprei dirti: non seguo Si o no.
Anzi, faccio già fatica a star dietro a Superboll: decisamente le serie lunghe impegnano troppo (in tempo e pure in spazio fisico su hard dis!!!) ed è faticoso starci dietro, non vedo l'ora finisca...

Non dirlo a me...seguo di tutto da quando è nato il canale...sono piu affezionato io di loro che ci lavorano dentro...

Quando a Sì o no (che non seguo da un po') siamo più o meno alle puntate di Agosto 1993?

Oggi è stata trasmessa la puntata di mercoledì 24 agosto 1994.

L'ultima puntata sarà quella di sabato 17 settembre 1994, che verrà trasmessa il prossimo 11 settembre.

Io non ho nulla contro le telenovele però non capisco perché non ne facciano un canale a parte o al massimo le mandino su La5 che mi sembrano più consone con il target del canale, Extra dovrebbe essere il gioiellino di Mediaset e della sua storia

A chi lo dici, hanno rovinato un altro canale con queste telenovele...non gli bastano averle già sugli altri canali del gruppo?

Su Extra vorrei vedere quasi totalmente solo autoproduzioni e serie tv del gruppo, visto che in 35 anni hanno prodotto tanto materiale.

Sono mai stati trasmessi programmi come Tira & Molla, Il gioco dei 9, Il pranzo è servito, Ma il portiere non c'è mai?, Drive In, ecc? Magari in fascia preserale sarebbe divertente riproporre le prime edizioni di Striscia la Notizia.

Con Mediaset Extra ho scoperto programmi o serie tv che non avevo visto al tempo per motivi anagrafici o per altri motivi, come Sì o no?, Chiara e gli altri, I ragazzi della 3C, Classe di ferro...

Ultima modifica:
Chiara e gli altri, I ragazzi della 3C, Classe di ferro (su quest'ultimo non ne ho la certezza) sono stati trasmessi su Italia 2, non su Extra.

E poi Tira & Molla è andato su Extra, anche più di una volta!
I programmi di Antonio Ricci (almeno alcuni tra cui Striscia la notizia) non possono essere replicati

Chiara e gli altri, I ragazzi della 3C, Classe di ferro (su quest'ultimo non ne ho la certezza) sono stati trasmessi su Italia 2, non su Extra.

E poi Tira & Molla è andato su Extra, anche più di una volta!
I programmi di Antonio Ricci (almeno alcuni tra cui Striscia la notizia) non possono essere replicati

No ti sbagli, I ragazzi della 3C è andato in onda in prima serata al sabato su Extra... se non erro nel 2011... poi non ricordo altri passaggi, ma questo è sicuro perché lo seguivo.

Qui c'è un promo: http://www.dailymotion.com/video/x11ytsp_promo-i-ragazzi-della-3-c-su-mediaset-extra_shortfilms

Ah ok, non lo sapevo, ma lo ha trasmesso anchd Italia 2 al mattino presto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sì è vero, ultimamente lo trasmette sempre Italia 2, quasi a rotazione :laughing7:

Ricordo che su Extra era andato in onda anche il telefilm "Tequila & Bonetti".... sarebbe bello rivederlo... :)

Sì è vero, ultimamente lo trasmette sempre Italia 2, quasi a rotazione :laughing7:

Ricordo che su Extra era andato in onda anche il telefilm "Tequila & Bonetti".... sarebbe bello rivederlo... :)

I ragazzi della 3C è stato replicato più volte su Extra non solo una, prima di passare su Italia2.

Indietro
Alto Basso