massera
Digital-Forum Friend
Ormai Mediaset extra ha lo stesso infausto bitrate di Agon channel



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai Mediaset extra ha lo stesso infausto bitrate di Agon channel



Con l'unica differenza che quello di Agon è fisso, quello di Mediaset Extra no, quindi può anche scendere sotto il livello di bitrate di Agon Channel
Stasera fanno l'ultima puntata di "Mio fratello è pakistano"?
Lunedì prossimo non è segnato.
Sbaglio o è terminato prima?
Per chi segue Superboll: siamo giusti con la puntata nr. 54 andata in onda tra il 13 e il 14?
Quando a Sì o no (che non seguo da un po') siamo più o meno alle puntate di Agosto 1993?
Prima in che senso? Adesso è in onda.
Oggi è stata trasmessa la puntata di mercoledì 24 agosto 1994.
L'ultima puntata sarà quella di sabato 17 settembre 1994, che verrà trasmessa il prossimo 11 settembre.
Io non ho nulla contro le telenovele però non capisco perché non ne facciano un canale a parte o al massimo le mandino su La5 che mi sembrano più consone con il target del canale, Extra dovrebbe essere il gioiellino di Mediaset e della sua storia
No, nel senso che ci dovevano essere più puntate... credo almeno.
Chiara e gli altri, I ragazzi della 3C, Classe di ferro (su quest'ultimo non ne ho la certezza) sono stati trasmessi su Italia 2, non su Extra.
E poi Tira & Molla è andato su Extra, anche più di una volta!
I programmi di Antonio Ricci (almeno alcuni tra cui Striscia la notizia) non possono essere replicati
Ah ok, non lo sapevo, ma lo ha trasmesso anchd Italia 2 al mattino prestoNo ti sbagli, I ragazzi della 3C è andato in onda in prima serata al sabato su Extra... se non erro nel 2011... poi non ricordo altri passaggi, ma questo è sicuro perché lo seguivo.
Qui c'è un promo: http://www.dailymotion.com/video/x11ytsp_promo-i-ragazzi-della-3-c-su-mediaset-extra_shortfilms
Ah ok, non lo sapevo, ma lo ha trasmesso anchd Italia 2 al mattino presto
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sì è vero, ultimamente lo trasmette sempre Italia 2, quasi a rotazione
Ricordo che su Extra era andato in onda anche il telefilm "Tequila & Bonetti".... sarebbe bello rivederlo...![]()
I ragazzi della 3C è stato replicato più volte su Extra non solo una, prima di passare su Italia2.