Appunto, era segnato così sulla guida Mediaset. Vorrei capire se questa è la prima puntata o addirittura siamo già oltre...
Dovrebbe essere la prima. Ieri c'era ancora "Ciro presenta Visitors".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, era segnato così sulla guida Mediaset. Vorrei capire se questa è la prima puntata o addirittura siamo già oltre...
Perchè pensi che sia sbagliato? Dovrebbero fare 2 puntate di Ciro presenta VisitorsMi chiedo domani fra le 11.35 e le 14.50 cosa trasmetteranno, visto che sulla guida è segnato Visitors.
io vorrei vedere Televiggiù!!!
Perchè pensi che sia sbagliato? Dovrebbero fare 2 puntate di Ciro presenta Visitors
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Perchè pensi che sia sbagliato? Dovrebbero fare 2 puntate di Ciro presenta Visitors
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Di soito il fine settimana fanno le replicheGiovedì non erano finite le puntate di Visitors?
Ottimo per Crociera Vianello![]()
Passano solo schifezze tipo le telenovelas (che non c'entrano nulla),come la mettiamo?![]()
Che non c' entrano nulla in relazione a quali parametri?
Se sono rimaste vorrà dire qualcosa.
Alzano un pochino la media di share giornaliera che senza era da chiusura.
La cosa per me inaspettata è che il canale esista ancora.
Di Ciro Visitors hanno trasmesso la puntata "il meglio di" prima di iniziare Superciro?
Lo speciale di Lucio Battisti che trasmetteranno domani è lo stesso che replicarono tempo fa una domenica pomeriggio?