Discussioni su Mediaset Extra

Riassumendo,le novità sono queste:

06:25 – NON E’ LA RAI (1991)
09:25 – LOVE ME LICIA
09:50 – NON E’ LA RAI (1991)
15:40 – NON E’ LA RAI (1993)
17:00 – NON E’ LA RAI (1993)

Si, però secondo il post sulla pagina Facebook saranno due gli appuntamenti giornalieri di non è la Rai (9.50 e 15.40) quindi le 6.25 rimarrebbe libero se così fosse...

La puntata delle 6 del mattino sarà la replica di quella delle 9:50 del giorno precedente.
E, già che ci siamo, da Venerdì 17 Giugno alle 21:15 ci sarà La notte vola :)

Certo che poi vedere nuovamente il canale da settembre a giugno prossimo letteralmente distrutto non è proprio bello...

Comunque grazie reese :)

Invece sto notando dell'impegno,soprattutto per il periodo estivo dove potevano riempire il palinsesto di cose già straviste.
Tutto sommato le novità ci sono,e dobbiamo prenderne atto.

grazie reese anche da parte mia per la bella anticipazione :)

il meglio della prima edizione ( versione estiva 1992) è carino , io lho visto all'epoca e merita ..sicuramente lo consiglio agli appassionati di vintage
sinceramente non credevo che un giorno potesse essere replicato

La puntata delle 6 del mattino sarà la replica di quella delle 9:50 del giorno precedente.

Grande notizia, grazie!

Qualcuno che si ricorda bene di questo programma: c'era in gara Cristina D'Avena? 😁

il meglio della prima edizione ( versione estiva 1992) è carino , io lho visto all'epoca e merita ..sicuramente lo consiglio agli appassionati di vintage
sinceramente non credevo che un giorno potesse essere replicato

Dimmi Happy Mouse, ricordi se questo "meglio" conteneva le telepromozioni/giochi a sponsor, o erano stati "epurati" già allora ?

Proprio un bel impegno estivo, grazie : speriamo dia i frutti necessari ad imbastire un bel palinsesto vintaggioso a settembre.

Qualcuno che si ricorda bene di questo programma: c'era in gara Cristina D'Avena?

Secondo la rete,sì!

Lanottevola94.jpg

Dimmi Happy Mouse, ricordi se questo "meglio" conteneva le telepromozioni/giochi a sponsor, o erano stati "epurati" già allora ?
behh..io ricordo le sfide more/bionde...i canti di gruppo..le esibizioni singole..
non ricordo di aver visto esibizioni dove si vedeva chiaramente lo sponsor

Grazie per la risposta : peccato, ritengo che l'universo pubblicitario contiene molto del "sugo" di un epoca.

Indietro
Alto Basso