M. Daniele
Digital-Forum Friend
Chissà perché ma ora non leggo post con "la tv è donna" 

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La famosa piscina ci sarà ancora? Ci farà il bagnetto Luca TeleseInvece c'era la Bonaccorti e nelle edizioni successive mi pare Ambra.
Lo studio (1 del Centro Palatino) ora è usato per Matrix vero?
All'epoca molti criticarono il programma...vedendo quello che fanno oggi, non trovo sia molto meglio...anzi!
Io ne vidi poche puntate perchè se non erro andava in onda verso le 12.30-13.00 e a quell'ora stavo a scuola.Miriana che balla "Black or White" di Micheal Jackson! Mi emoziono ancora
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
La notte vola che passerà sabato prossimo alle 21.15, giusto?Domenica prossima:
La maratona "Non è la Rai" continua, ma solo dalle 10:25 alle 14:25.
"La notte vola" viene replicato alle 17:55.
Spunta "Matricole e Meteore - The Original" (2010) a 00:40...(con tutti i titoli da replicare ancora una volta, arriverà quello che cerco io?
)
Quello per la risposta data dalla concorrente al telefono prima che la Bonaccorti leggesse la domanda?Hanno mandato la sfuriata della Bonaccorti al Cruciverbone ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dimenticare la terribile battuta di Ambra (suggerita da Boncompagni all'auricolare)Paragonarlo a oggi è normale che non risulti nulla di strano o volgare, è comunque servito sicuramente a fini politici per agevolare la famosa discesa in campo del 1994...
Che battuta?Come dimenticare la terribile battuta di Ambra (suggerita da Boncompagni all'auricolare)https://www.youtube.com/watch?v=i9aG9fdx72s
Invece c'era la Bonaccorti e nelle edizioni successive mi pare Ambra.
Lo studio (1 del Centro Palatino) ora è usato per Matrix vero?
All'epoca molti criticarono il programma...vedendo quello che fanno oggi, non trovo sia molto meglio...anzi!
#nonèlaraiday Io mi ricordo la giapponesina che cantava "Only GU" invece di "Only You".
Due perle storiche
Antonella Elia piange a Non è la Rai
Truffa al cruciverbone Non è la Rai
96 orizzontali. Sei un po' emozionati?
Il programma era già ripreso in 16:9?