Discussioni su Mediaset Extra

Quindi furono sequestrate tutte le puntate di tale edizione?

Mi è capitato di leggere sul web un articolo dell'epoca che spiegava questo. Sarebbe bellissimo vedere una trasmissione come sarabanda, formata da tante edizioni, finalmente completata. Spero anche che queste puntate siano state restituite, se tutto ciò è verità. Mi piacerebbe veramente sapere come stanno realmente le cose...

Ecco il link dell'articolo: http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2002/07/13/SA202.html 😉

Ultima modifica:
Perchè c'è tutta questa esaltazione per la messa in onda de Non è la rai? Sbaglio o non è la prima replica che fanno?
Io ho trovato interessante il documentario di Non era la rai, così tanto per confrontare anni dopo le ragazze com'erano diventate e che facevano. Poi ho trovato molto curioso e particolare che chi intervistava portava alle ospiti i giornalini da teen-agers dell'epoca (di 10 e più anni prima, quindi) ancora tutti imballati e perfettamente conservati nel cellophane originale. Erano forse delle ristampe? O erano copie conservate da Boncompagni e team come ricordo e come cimelio d'archivio? Però affascinante sta cosa delle ristampe, se fosse così come la penso.

Perchè c'è tutta questa esaltazione per la messa in onda de Non è la rai? Sbaglio o non è la prima replica che fanno?
Io ho trovato interessante il documentario di Non era la rai, così tanto per confrontare anni dopo le ragazze com'erano diventate e che facevano. Poi ho trovato molto curioso e particolare che chi intervistava portava alle ospiti i giornalini da teen-agers dell'epoca (di 10 e più anni prima, quindi) ancora tutti imballati e perfettamente conservati nel cellophane originale. Erano forse delle ristampe? O erano copie conservate da Boncompagni e team come ricordo e come cimelio d'archivio? Però affascinante sta cosa delle ristampe, se fosse così come la penso.

C'e' esaltazione perche' inanzitutto alla mattina alle 9:50 va in onda la prima edizione mai replicata ne su Italia 1 di notte e ne su Happy Channel, e seconda cosa la messa in onda pomeridiana della terza edizione anche se l'hanno già fatta 2 o 3 volte non fa niente, l'esaltazione sta nel fatto che va in onda di pomeriggio. Il succo del discorso alla fine e' che Non e' la Rai e' in onda con orari accessibili a tutti ;)

Reese, puoi svelarci almeno l'arcano delle puntate sequestrate? :)

Mah, in realtà le puntate non si sono mai mosse da dove sono sempre state. In ogni caso, al momento è piuttosto improbabile che torni in onda Sarabanda, in qualsiasi edizione.
Vi segnalo però che, al termine di questa edizione di Colpo Grosso e in attesa della successiva, andrà in onda Il Tg delle Vacanze :)

Mah, in realtà le puntate non si sono mai mosse da dove sono sempre state. In ogni caso, al momento è piuttosto improbabile che torni in onda Sarabanda, in qualsiasi edizione.
Vi segnalo però che, al termine di questa edizione di Colpo Grosso e in attesa della successiva, andrà in onda Il Tg delle Vacanze :)
Il "TG delle vacanze", quell condotto dai Tretre e che andava in onda all'ora in cui attualmente va Paperissima Sprint?

Extra scatenato questa estate...l'archivio di Happy Channel in grande rispolvero :)
Colpo Grosso terza edizione ..immagino sia quasi al temine , in attesa della successiva, immagino la quarta. sempre con il mitico Umbertone

Ultima modifica:
Extra scatenato questa estate...l'archivio di Happy Channel in grande rispolvero :)
Colpo Grosso terza edizione ..immagino sia quasi al temine , in attesa della successiva immagino la quarta..

Anche la quarta mandò Happy Channel? C'è un edizione che però non fu editata forse quella con la Maurizia Paradiso giusto? Poi un altra cosa visto che sei ben informato, una volta Happy mise in palinsesto Rock&Rool alle 17.00 subito dopo Non è la Rai delle 15.30? :)

Grazie per la risposta reese :)

Ok, speriamo in futuro, sarebbe bello....intanto grazie anche da parte mia per il Tg delle Vacanze, me lo ricordo bene, altra trasmissione da rivedere grazie ad Extra :)

Anche la quarta mandò Happy Channel? C'è un edizione che però non fu editata forse quella con la Maurizia Paradiso giusto? Poi un altra cosa visto che sei ben informato, una volta Happy mise in palinsesto Rock&Rool alle 17.00 subito dopo Non è la Rai delle 15.30? :)

la quarta e anche l'edizione con Maurizia Paradiso sono stati editati e mandati in onda regolarmente da Happy..
ho ancora le registrazioni
per gli orari..onestamente non ricordo..
l'unica edizione mai ritrasmessa è quella successiva..."Notte Italiana " con Carmen Russo..ma qui Mediaset non ha i diritti..

Grazie mille ;) meno male :)
Sono curioso del Tg delle vacanze, programma di cui ho sentito tanto parlare ma mai visto, ne approfitterò 😉

la quarta e anche l'edizione con Maurizia Paradiso sono stati editati e mandati in onda regolarmente da Happy..
ho ancora le registrazioni
per gli orari..onestamente non ricordo..
l'unica edizione mai ritrasmessa è quella successiva..."Notte Italiana " con Carmen Russo..ma qui Mediaset non ha i diritti..

Grazie :) allora mi sono confuso propio con Notte Italiana :) Ultima cosa riguardo Bulli e Pupe su wikipedia è scritto tra i prgrammi editati e mandati da Happy tu ti ricordi che fu fatto? sto cercando di capire se è già bello che pronto editato...Magari Reese saprà dirmelo se tu non ricordi in caso... e pure su wikipedia del programma c'è scritto https://it.wikipedia.org/wiki/Bulli_e_pupe_(programma_televisivo) "Bulli e pupe è stata una trasmissione televisiva diretta da Gianni Boncompagni condotta da Paolo Bonolis, affiancato da Antonella Elia e Laura Freddi, andata in onda nell'estate del 1992 ogni giovedì sera alle 20:30 su Canale 5 per dieci puntate. Il programma è stato in seguito replicato su Happy Channel.":eusa_think:

Wikipedia dice che Bulli e Pupe è stato riproposto da Happy Channel, a me non risulta
Il canale lo seguivo spesso..una cosa del genere difficilmente mi sarebbe scappata

solo Reese puo svelarci l'arcano

Secondo me,questa voce su Wikipedia sarà l'illusione di qualcuno che avrà ricordato qualche spezzone di "Bulli e pupe" all'interno di "Non è la rai",e avrà pensato che fosse stato replicato.

Indietro
Alto Basso