Discussioni su Mediaset Extra

Ieri hanno trasmesso la finale di La notte vola (puntata n. 10) e hanno saltato la terza delle 3 semifinali (puntata n. 9). Sarà un errore? Oltretutto è prevista la trasmissione anche mercoledì prossimo e non mi risulta ci siano state puntate aggiuntive (tipo il meglio di).

C'è stato un errore tecnico, per il quale mi scuso pur non avendone diretta responsabilità.

C'è stato un errore tecnico, per il quale mi scuso pur non avendone diretta responsabilità.
Senza offesa, ma... Quando parli di errore tecnico intendi che hanno sbagliato videocasetta?

Chiedo, perché di tecnico nel mandare in onda la puntata A invece della B da profano ne vedo poco.

Ragazzi tra quanto parte la prima puntata della seconda edizione di Tira e Molla? Grazie mi fate un grande favore a dirmelo :)

E' sicuro che dopo la prima ci sia la seconda? Replicata più volte, potrebbe lasciare il posto a qualcosa replicato di meno.

Ragazzi ho due domande riguardanti due programmi...
-In Bulli e Pupe è già apparsa Ambra per la prima volta?
-In Licia Dolce Licia la maggior parte delle puntate, oltre ad essere non proprio in una qualità video pulitissima, mostrano dei difetti evidenti all'audio, soprattutto durante le canzoni di Cristina D'Avena; impressione mia o realtà?

Grazie mille in anticipo ;)

Intendi a "cantare" o solo come comparsa? A cantare comparirà nell'ottava puntata, mentre come comparsa credo che si sia già vista.

-In Licia Dolce Licia la maggior parte delle puntate, oltre ad essere non proprio in una qualità video pulitissima, mostrano dei difetti evidenti all'audio, soprattutto durante le canzoni di Cristina D'Avena; impressione mia o realtà?

Purtroppo è proprio così: alcune puntate di quella serie (per fortuna poche) hanno l'audio tremolante.

Intendi a "cantare" o solo come comparsa? A cantare comparirà nell'ottava puntata, mentre come comparsa credo che si sia già vista.

Purtroppo è proprio così: alcune puntate di quella serie (per fortuna poche) hanno l'audio tremolante.

Grazie mille! Intendo proprio a cantare ;)

Ieri sera 32 minuti di ritardo nella messa in onda di Mai Dire Gol... Ma non si conosce già la durata delle repliche? Bah...

Giorno a tutti. Avrei una curiosità...sapete se e da quanto non mandano le repliche della serie con Angela Finocchiaro "Dio vede e provvede"?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso