Discussioni su Mediaset Extra

Beh piuttosto che uomini e donne, vedrei 10 programmi come TeleViggiù...

Ps: grazie per i complimenti :lol:

Giusto per dire, per come è stata "maltrattata" l'attuale tv nessun programma vecchio andrebbe bene. Oggi tutti vogliono solo cronaca, politica e gossip...

Solo Extra (e ringrazio sempre) ci da la possibilità di assaporare la vera tv.

Beh, direi che si vede. È bello comunque vedere sia top che "flop" della tv di un tempo, anzi credo sia giusto e più "enciclopedico" ;)

Però chissà perché Extra dà spazio a programmi flop semi-dimenticati, a dispetto di programmi di successo che hanno fatto la storia di Mediaset :eusa_think:

Tira e molla, ma tanti altri trasmessi su Mediaset Extra. Però per logiche televisive, non avrebbe più senso riproporre solo programmi che hanno avuto successo? :)

Magari dico una stupidaggine, non è che la replica di un "flop" costa meno in termini di SIAE?

Tira e molla, ma tanti altri trasmessi su Mediaset Extra. Però per logiche televisive, non avrebbe più senso riproporre solo programmi che hanno avuto successo? :)

Sicuramente guardano gli ascolti delle repliche, sarà per questo che le fiction sono ultra-replicate (tipo Distretto e Carabinieri).

Intanto credo che fortunatamente non torni Novela. Da martedì 6 dalle 6.25 in successione Teneramente Licia, Pomeriggio 5, Forum, Distretto 5 e I misteri di Laura. Questo fa pensare che siano repliche durature queste e che per le novelas non ci sia spazio. Spero di avere ragione...

In qualche articolo sui vari Tvblog, Davide Maggio etc. di parlava di chiusura di Novela quindi non tornerà anche perché non avevano più titoli da trasmettere.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Io sinceramente, da amante del vintage tv, preferisco 1000 rivedere una chicca flop che un programma magari più conosciuto e di grande successo...

Io sinceramente, da amante del vintage tv, preferisco 1000 rivedere una chicca flop che un programma magari più conosciuto e di grande successo...

Dipende secondo me da quanto manca una replica e quanto è stata trasmessa. Ho apprezzato parecchio le repliche di Superboll 2 anni fa, ma è anche vero che ho apprezzato alla grande le repliche delle prime tre edizioni di Darwin. ;)

Mmh... dipende. Certi flop li ho apprezzati anche io :D , altri non sono riuscito proprio a guardarli.

In qualche articolo sui vari Tvblog, Davide Maggio etc. di parlava di chiusura di Novela quindi non tornerà anche perché non avevano più titoli da trasmettere.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Più che chiuso, è stata trasferita su La 5.

Mmh... dipende. Certi flop li ho apprezzati anche io :D , altri non sono riuscito proprio a guardarli.

Pure io : sono stato ipnotizzato da quel disastro di Superboll, ma Televiggiù (mi sono accorto di aver preso la prima puntata dopo Mai dire Gol) è difficile da guardare. Gianfranco d'Angelo s'impegna anche se i testi sono decisamente deboli ecc... e poi d'un colpo ti arriva questa boiata atroce dell'Odissea. Ma che cosa pensavano di fare :D :D :D

"Caduta libera - I campionissimi" andato in onda ieri era quello di Canale 5 di 2 mesi fa?

Indietro
Alto Basso