Discussioni su Mediaset Extra

Mediaset Extra cambia pelle, ma solo per lo stretto necessario. State sereni.

Ne approfitto mentre ci sei, caro Reese : ci sai dire qualcosa dello share del vintage diurno/serale estivo ? Siete stati ripagati della scelta in modo soddisfacente, in linea con eventuali attese, o "siamo" stati solo fonte di ulteriori disgrazie ?

Mediaset Extra cambia pelle, ma solo per lo stretto necessario.

Da brividi, pero', sto stretto necessario :
"La programmazione quotidiana di Mediaset Extra prevede infatti, a partire da martedì 20 settembre, una diretta gratuita no stop dalle 11.30 alle 23 e dall’1.30 alle 4.50 di notte."

Non ho la minima idea di quanto duri un grande fratello, ma mi sembra "tanto". Extra sparisce dunque per un bel po' di tempo.

Una domanda sorge spontanea : ma perché si fermano tra le 23 e l'1.30 ? I grandefratellosi ce la faranno a sormontare il trauma di questa interruzione di copertura ? E come faranno quelli di Distretto di Polizia ?

Ultima modifica:
"La programmazione quotidiana di Mediaset Extra prevede infatti, a partire da martedì 20 settembre, una diretta gratuita no stop dalle 11.30 alle 23 e dall’1.30 alle 4.50 di notte."

Quindi per 3 mesi sarà cosi.

Grande Fratello Vip andrà in onda per 8 settimane. Dopodiché, si riprenderà da dove ci si è interrotti.
Nel frattempo, ci sarà comunque modo di vedere i catch-up di Colorado e de Le Iene su altre reti.

Grande Fratello Vip andrà in onda per 8 settimane. Dopodiché, si riprenderà da dove ci si è interrotti.
Nel frattempo, ci sarà comunque modo di vedere i catch-up di Colorado e de Le Iene su altre reti.

A questo punto,penso che il catch up verrà diviso tra La 5/Italia 2.

Speriamo almeno per Mai Dire Gol..

Tanto si riprende da qui per cui non c'è problema anche per Mai dire Gol. Credo che in quell'interruzione mettano qualcosa di serie tv gia visto. Tutto il resto viene spostato.

Buona domenica resta quindi la domenica mattina, è fuori da quella fascia oraria.

.

Una domanda sorge spontanea : ma perché si fermano tra le 23 e l'1.30 ? I grandefratellosi ce la faranno a sormontare il trauma di questa interruzione di copertura ? E come faranno quelli di Distretto di Polizia ?
Perché un canale semigeneralista non può superare il 70 per cento di programmazione per uno specifico target, quindi 15 ore di Grande fratello VIP e 9 ore di altra programmazione

Su 1000 che sparano a casaccio nel mucchio, magari uno che ci prende lo trovi.
Ma di solito si tratta di casualità
;)

Scusa reese e Licia che fine farà? Riprenderà al termine del gf da dove si ferma come il resto (magari anche con Arriva Cristina e company?) grazie in anticipo ;)

Su 1000 che sparano a casaccio nel mucchio, magari uno che ci prende lo trovi.
Ma di solito si tratta di casualità
;)

Quest'estate lo riportò anche un sito: GF Vip live su Mediaset Extra. Forse voleva intendere Premium Extra? Tutti lo interpretarono come un errore, e invece...

Sabato prossimo andrà in onda una replica di "Vai con la sigla", sarebbe la puntata 8 o la 9?
Perché vedo che oggi non è segnato...

spulciando il mio dizionario della televisione mi risulta che Televiggiu abbia addirittura 60 puntate.
essendo andato in onda solo 1 mese o poco piu pensavo fossero una trentina.

attualmente ne sono state trasmesse 11 se non sbaglio.

magari quando finirà il tg delle vacanze
ne metteranno 2 al giorno(cosa che già fanno a volte)

Indietro
Alto Basso