M. Daniele
Digital-Forum Friend
Supera abbondamente l'1.5% di share e a volte arriva anche al 2%.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove l'hai letto?
Cristina, l’Europa siamo noi – 0.58
Pomeriggio 5 – 0.94 + 0.69 + 0.83
Forum – 0.30
Grande Fratello Live – 97 1.40
Grande Fratello Live – 266 1.78
Grande Fratello Live – 216 1.70
Grande Fratello Live – 189 1.66
Grande Fratello Live – 250 1.18
Grande Fratello Live – 210 0.91
Grande Fratello Live – 190 3.09
L'esperimento del GF Live si sta rivelando ottimo per gli ascolti...a questo punto non escluderei che lo fanno di nuovo quando faranno anche il GF tradizionale.Cristina, l’Europa siamo noi – 0.58
Pomeriggio 5 – 0.94 + 0.69 + 0.83
Forum – 0.30
Grande Fratello Live – 97 1.40
Grande Fratello Live – 266 1.78
Grande Fratello Live – 216 1.70
Grande Fratello Live – 189 1.66
Grande Fratello Live – 250 1.18
Grande Fratello Live – 210 0.91
Grande Fratello Live – 190 3.09
L'esperimento del GF Live si sta rivelando ottimo per gli ascolti...a questo punto non escluderei che lo fanno di nuovo quando faranno anche il GF tradizionale.
L'esperimento del GF Live si sta rivelando ottimo per gli ascolti...a questo punto non escluderei che lo fanno di nuovo quando faranno anche il GF tradizionale.
Visti gli ascolti potrebbero farlo pure con l'isola...
Ovviamente in diretta non è possibile, ma con immagini registrate il giorno prima
Avviso a tutti, al Gf Vip le ragazze balleranno per la prova settimanale la sigla di Non è la Raichissà magari che ci sia un ospitata pure di altre ragazze del programma...
![]()
Avviso a tutti, al Gf Vip le ragazze balleranno per la prova settimanale la sigla di Non è la Raichissà magari che ci sia un ospitata pure di altre ragazze del programma...
![]()
Sbaglio o stamattina durante "Cristina, l'Europa siamo noi" il logo del canale era "schiacciato", ossia era la versione 16:9 ma in formato 4:3?