sebba1996
Digital-Forum Senior Master
Dimentichi "Non è la Rai Estate", mai replicata prima...![]()
Ah già, vero. Vale lo stesso discorso di Bulli e Pupe comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimentichi "Non è la Rai Estate", mai replicata prima...![]()
Ah già, vero. Vale lo stesso discorso di Bulli e Pupe comunque![]()
Purtroppo, per motivi lunghi, complessi e riservati, Ciao Darwin 6 - previsto per stasera - non andrà in onda.
Al suo posto questa sera ci sarà Lo Show Dei Record.
Purtroppo, per motivi lunghi, complessi e riservati, Ciao Darwin 6 - previsto per stasera - non andrà in onda.
Grazie per l'informazione. Infatti l'EPG non è stata corretta.Questa sera rimarrà indicato in EPG e in guida TV.
In seconda serata andranno in onda le repliche delle puntate di Elisa di Rivombrosa trasmesse ieri sera in prime time.
Ma Ciao Darwin 6 non è andato in onda il giorno dopo la fine del GF? Mi sembra di aver letto così nel forum, oppure ho capito male
Continua l'epopea della Cristina D'Avena attrice. Da sabato 19 novembre sarà Arriva Cristina a sostituire Cristina, l'Europa siamo noi, che terminerà (il che è una notizia) venerdì 18 con l'episodio 36.
Personalmente ho questa serie ma sono contento che le sit-com proseguano.![]()
Speriamo solo che questa messa in onda non incida sulle vendite dei DVD, visto che è disponibile il cofanetto di ARRIVA CRISTINA...
Non credo che alle 6.20 del mattino incidaComunque mettiamoci il cuore in pace perchè i dvd delle altre non li avremo mai
![]()
Il "Vai con la sigla" in onda adesso che puntata è?