Discussioni su Mediaset Extra

Purtroppo, per motivi lunghi, complessi e riservati, Ciao Darwin 6 - previsto per stasera - non andrà in onda.
Al suo posto questa sera ci sarà Lo Show Dei Record.

Purtroppo, per motivi lunghi, complessi e riservati, Ciao Darwin 6 - previsto per stasera - non andrà in onda.

Allora occorre avvisare chi gestisce la guida TV sul sito Mediaset: è ancora indicato «Ciao Darwin 6 – La regressione».

Questa sera rimarrà indicato in EPG e in guida TV.
In seconda serata andranno in onda le repliche delle puntate di Elisa di Rivombrosa trasmesse ieri sera in prime time.

Sento puzza di diritti di replica :laughing7:

A parte gli scherzi, e giovedì prossimo cosa verrà trasmesso? Magari un'altra edizione e non la sesta... :D

Ma Ciao Darwin 6 non è andato in onda il giorno dopo la fine del GF? Mi sembra di aver letto così nel forum, oppure ho capito male

Continua l'epopea della Cristina D'Avena attrice. Da sabato 19 novembre sarà Arriva Cristina a sostituire Cristina, l'Europa siamo noi, che terminerà (il che è una notizia) venerdì 18 con l'episodio 36.

Personalmente ho questa serie ma sono contento che le sit-com proseguano. :)

Continua l'epopea della Cristina D'Avena attrice. Da sabato 19 novembre sarà Arriva Cristina a sostituire Cristina, l'Europa siamo noi, che terminerà (il che è una notizia) venerdì 18 con l'episodio 36.

Personalmente ho questa serie ma sono contento che le sit-com proseguano. :)

Speriamo solo che questa messa in onda non incida sulle vendite dei DVD, visto che è disponibile il cofanetto di ARRIVA CRISTINA...

Indietro
Alto Basso