Discussioni su Mediaset Extra

Non credo: a Premium weekend fanno la rubrica amarcord e fanno vedere vecchi servizi di Pressing e Controcampo.

Mentre Rete4 l'anno scorso ha replicato diverse edizioni integrali del "mundialito" estivo degli anni 80. Era un prodotto di casa.
Ricordo anche che una decina d'anni fà, la Rai replicava di notte tutti i servizi di 90° minuto delle partite vincitore di tale o tale scudetto, giornata dopo giornata. Con Bisteccone magro e ancora sano di mente. A me, come tipo di retrospettiva, piaceva parecchio.
Replicare un talk calcio-trash/varietà-con-vip funzionerebbe meno bene, penso.

Mentre Rete4 l'anno scorso ha replicato diverse edizioni integrali del "mundialito" estivo degli anni 80. Era un prodotto di casa.
Ricordo anche che una decina d'anni fà, la Rai replicava di notte tutti i servizi di 90° minuto delle partite vincitore di tale o tale scudetto, giornata dopo giornata. Con Bisteccone magro e ancora sano di mente. A me, come tipo di retrospettiva, piaceva parecchio.
Replicare un talk calcio-trash/varietà-con-vip funzionerebbe meno bene, penso.

Solitamente il fatto di possedere i diritti attuali di una competizione calcistica (in questo caso la serie a) consente in automatico la trasmissione di partite d'archivio di quella competizione. Inoltre in Mai Dire Gol vanno in onda diversi filmati senza problemi. Il discorso è proprio che secondo me nel 2017 vedere un programma di attualità magari del '95 non ha molto senso, tutto qui. Ha magari più senso vedere una partita intera.

Così per dire...

La famosa 72sima puntata che poi tu hai creduto recuperata, in realtà era lì, tra le tante, ed è uscita per caso...
Non puoi fare drammi ed imporre a Reese (soprattutto con la prepotenza, a mio dire, non otterrai nulla) la consequenzialità delle serie quando sai benissimo che alla seconda, terza o successiva replica fungono da riempitivi e non si bada più alla cronologia esatta, probabilmente per volere aziendale.
Ricordo che pure per Superboll alla seconda replica trasmisero per 2 notti 2 puntate identiche, quindi è prassi nota per tutte le trasmissioni.
Conosci bene la mission del canale, è inutile fare drammi e pestare i piedini come i bambini :laughing7:
Chissà quante cose deve fare al suo turno di lavoro, il nostro Reese, altro che stare a badare alla cronologia esatta di Urka! Magari ha da montare programmi pure per le altre reti Mediaset!
Hai tanti amici qui dentro, fatti passare le copie perse da loro, ... o no?

Allora, forse non è chiaro e quindi te lo faccio presente io: qui si discute su Mediaset Extra, reese o no ed è più che legittimo segnalare i salti di puntate delle trasmissioni in onda.

Secondo, quando secondo me si decide di mandare in onda una trasmissione, deve essere fatto in maniera corretta, in qualsiasi orario perché al giorno d'oggi sono tantissime le persone dotate di mezzi per registrare interessate ai programmi notturni (vedi Ieri e oggi in TV).

Terzo: i rapporti con gli altri saranno anche fattacci miei, no?

Grazie.

A sebba:

Quando fonderai la "tua" tv, manderai in onda tutto alla perfezione come vuoi tu.
Mediaset extra funziona così, e trovo infantile ogni 2 giorni fare un post di piagnucolo che manca la puntata tot. di Urka... Consiglio: apriti un post dedicato ad Urka e creati il tuo personale altarino del pianto sulle puntate non trasmesse.
Tu non segnali le puntate mancanti, tu scrivi perchè Reese possa leggerti e trasmetterle ascoltando le tue richieste.
Hai iniziato in modo gentile, poi sei passato pure alle maniere più prepotenti quando hai capito che non ti considerava più e hai tacciato di "non-professionalità" chi gestisce quella messa in onda. Se io fossi Reese e avessi poteri decisionali dopo la tua predica sul non rispetto al telespettatore te lo avrei abolito in toto, Urka. Altrochè.
Ergo, rassegnati: il messaggio che le puntate son discontinue lo hai lanciato, SI SA che è così per tutte le repliche, non solo per il tuo prezioso Urka, quindi cambia almeno tipo di spamming.
Poi se ti piace ripeterti, avanti, c'è spazio per tutti... ;)

Prego.

Primo, rileggi bene perché io "non professionalità" non l'ho mai scritto.

Secondo, ripeto: Urka va forse in onda su Italia2, La5, Iris, o altro? No, su Mediaset Extra. Questo è il topic di Mediaset Extra e ci scrivo tutto ciò che mi interessa riguardante Extra.

Terzo, il forum serve proprio a discutere sull'argomento quindi, al di là della lettura di reese o meno, io faccio delle segnalazioni. Se ti interessano bene, altrimenti ignorale.

Buona giornata.

Impressione mia, Sebba: se fino a poco prima interloquivi direttamente con Reese chiedendogli se ti poteva recuperare la puntata saltata, e poi lo ringraziavi pure per la rimessa in onda, uscirtene con un post così a me ha dato l'idea di quello che voleva fare il ****iatone allo stesso Reese che ringraziavi fino a poco prima... Infatti, sarà un caso? Non t'ha più risposto.

Per il resto, il silenzio di Reese successivo alle tue (vane) richieste è stata la miglior risposta...
Però noi non sappiamo come lavora il canale, che direttive ha Reese, quanto (da solo) ha da fare.. Mi son immedesimato in Reese e ho pensato: metti che Piersilvio Berlusconi soffra d'improvviso d'insonnia e resti alzato la notte a seguire Urka e ci si appassioni tanto; al punto che io, fossi in Reese, non rischierei di farlo inca...re, se notasse che di Urka mancan delle puntate. Reese rischierebbe l'ira del suo capo e di perdere il posto (scongiuri)? Naaaaa, non lo credo. Che gli frega, a lui di trasmetterle giuste oppure no? Cercherà di fare al meglio, è più logico.
Significa probabilmente che ha ordini da direzione di non ammattirsi dietro ai segnalibri delle puntate esatte (oltre la prima messa in onda ufficiale) perchè probabilmente ha altro da fare (lavorativamente parlando, s'intende) nel frangente.

Cmq ti auguro pure la pubblicazione di Urka in dvd all'edicola, così raggiungerai il Nirvana. :laughing7:

Per il resto, chiudo qui e la auguro a te, la buona giornata o nottata che dir si voglia, a far la posta a Urka (ma mi sa che non hai troppo spirito dell'ironia ;) )

La mia critica era rivolta al canale, non al povero reese (che nemmeno sappiamo se si occupa o meno di Urka), tirato in ballo in maniera assurda, non da me, in questa discussione. Reese l'ho ringraziato (giustamente) più volte per diverse messe in onda a me gradite e quando ho intenzione di rivolgermi a lui lo scrivo apertamente.

Ah quindi mi dici che se un programma lo guarda Berlusconi jr va in onda correttamente? Rivolgiamoci direttamente a lui allora ;)

Vado a vedere Urka, mi piace tanto. Buonanotte ;)

Nella puntata andata in onda oggi di Buona Domenica (15/11/1998) è stata tagliata la parte del gioco del Cangurotto che però è presente su Youtube. Sarà stata tagliata per ridurre la durata della messa in onda? Strano però, nelle puntate della settimana scorsa questi momenti non furono omessi.

Di Urka è stata recuperata la puntata n°72 del 16/4/1991, ora mancano all'appello:

- Puntata n°58 del 27/3/1991
- Puntata n°83 del 1/5/1991
- Puntata n°84 del 2/5/1991
- Puntata n°89 del 9/5/1991

e quella di stanotte:
- Puntata n°96 del 20/5/1991.

Ringrazio per il lavoro che fa reese per il vintage.
Buona giornata a tutti.

vi chiedo un aiutino se potete ma non so se posso.. se no tolgo il commento..
qualcuno ha la sai l'ultima 1995 cantanti del'4-5-95 nelle repliche mai sono riuscito a beccarla
la stessa cosa per la prima puntata di macchemu (non quella che andava in onda penso a luglio) quella di ottobre.. se qualcuno poi aiutarmi grazie.. se non tolgo il post..

vi chiedo un aiutino se potete ma non so se posso.. se no tolgo il commento..
qualcuno ha la sai l'ultima 1995 cantanti del'4-5-95 nelle repliche mai sono riuscito a beccarla
la stessa cosa per la prima puntata di macchemu (non quella che andava in onda penso a luglio) quella di ottobre.. se qualcuno poi aiutarmi grazie.. se non tolgo il post..

Macchemù è andato in onda interamente 3 volte se non erro

si lo so.. ma nelle prime due repliche non avevo il canale.. e nel'ultima replica di estate scorsa e andata in onda la puntata senza sapevo.. fu mandata in onda cosi di notte.. poi settimana dopo avevano mandato le altre.. e quella puntata li ho persa.. vorrei se fanno replica piu in avanti cosi becco la prima puntata

si lo so.. ma nelle prime due repliche non avevo il canale.. e nel'ultima replica di estate scorsa e andata in onda la puntata senza sapevo.. fu mandata in onda cosi di notte.. poi settimana dopo avevano mandato le altre.. e quella puntata li ho persa.. vorrei se fanno replica piu in avanti cosi becco la prima puntata

Per esperienza ti direi che la prossima estate torna, non ti preoccupare ;)

ecco i dati di ieri del canale, per farsi un'idea

Papà prende Moglie – 0.15
Forum – 0.17
Tira e Molla – 0.56
Isola dei Famosi – 39 0.75
RIS – 0.30 + 0.27
Avanti un Altro – 0.71
Isola dei Famosi – 156 1.15
Scherzi a Parte – 0.46
Trasformat – 0.38
Zelig – 0.51
Isola dei Famosi – 377 1.42
Le Iene Show – 217 1.01
Avanti un Altro – 1.25

ecco i dati di ieri del canale, per farsi un'idea

Papà prende Moglie – 0.15
Forum – 0.17
Tira e Molla – 0.56
Isola dei Famosi – 39 0.75
RIS – 0.30 + 0.27
Avanti un Altro – 0.71
Isola dei Famosi – 156 1.15
Scherzi a Parte – 0.46
Trasformat – 0.38
Zelig – 0.51
Isola dei Famosi – 377 1.42
Le Iene Show – 217 1.01
Avanti un Altro – 1.25

Li stavo pubblicando io, mi hai preceduto. L'isola è il programma con più share nel daytime

Indietro
Alto Basso