Discussioni su Mediaset Extra

ecco i dati di ieri del canale, per farsi un'idea

Papà prende Moglie – 0.15
Forum – 0.17
Tira e Molla – 0.56
Isola dei Famosi – 39 0.75
RIS – 0.30 + 0.27
Avanti un Altro – 0.71
Isola dei Famosi – 156 1.15
Scherzi a Parte – 0.46
Trasformat – 0.38
Zelig – 0.51
Isola dei Famosi – 377 1.42
Le Iene Show – 217 1.01
Avanti un Altro – 1.25

Vedo che Avanti un altro funziona bene in seconda serata e mi chiedo come ma non sia stato collocato tutti i giorni in quell'orario, come succedeva nelle precedenti stagioni. La seconda serata "variabile" la trovo piuttosto scomoda, tra l'altro con programmi già visti e rivisti in altre fasce orarie...

Posso chiedere dove vengono pubblicati questi dati d'ascolto dettagliati?

ecco i dati di ieri del canale, per farsi un'idea

Papà prende Moglie – 0.15
Forum – 0.17
Tira e Molla – 0.56
Isola dei Famosi – 39 0.75
RIS – 0.30 + 0.27
Avanti un Altro – 0.71
Isola dei Famosi – 156 1.15
Scherzi a Parte – 0.46
Trasformat – 0.38
Zelig – 0.51
Isola dei Famosi – 377 1.42
Le Iene Show – 217 1.01
Avanti un Altro – 1.25

Non male Tira e molla, e soprattutto calo di Trasformat :happy3:
Anche Zelig in calo, che spariscano prima o poi?

Stamattina iniziata la terza edizione di Bellezze al Bagno (estate 1991) con Claudio Lippi, Gigi e Andrea e Sabina Stilo.
Questa riproposizione integrale mi piace molto.

No, hai interpretato male. "Terzo appuntamento" detto da Claudio Lippi era riferito alla terza edizione del programma.
Si trattava della prima puntata delle 13 andate in onda.
Se vi può interessare gli ospiti musicali sono:
Puntata 1: Giorgio Faletti
Puntata 2: Pamela Prati.
Puntata 3: ?
Puntata 4: Rossana Casale.
Puntata 5: ? (altro ospite: Alberto Tomba)
Punata 6: Scialpi.
Puntata 7: Grazia Di Michele.
Puntata 8: Antonio e Marcello.
Puntata 9: Giannina Facio.
Puntata 10: Sandro Giacobbe.
Puntata 11: ?
Puntata 12: Loredana Berté
Puntata 13: ?

No, hai interpretato male. "Terzo appuntamento" detto da Claudio Lippi era riferito alla terza edizione del programma.
Si trattava della prima puntata delle 13 andate in onda.
Se vi può interessare gli ospiti musicali sono:
Puntata 1: Giorgio Faletti
Puntata 2: Pamela Prati.
Puntata 3: ?
Puntata 4: Rossana Casale.
Puntata 5: ? (altro ospite: Alberto Tomba)
Punata 6: Scialpi.
Puntata 7: Grazia Di Michele.
Puntata 8: Antonio e Marcello.
Puntata 9: Giannina Facio.
Puntata 10: Sandro Giacobbe.
Puntata 11: ?
Puntata 12: Loredana Berté
Puntata 13: ?

Quoto. Anche perchè Lippi dice chiaramente "staremo insieme per 13 settimane qui da Riccione". O era ubriaco o era la prima... :laughing7:

Chissà chi erano gli ospiti delle prime 2 puntate di Bellezze al bagno 3, visto che hanno iniziato dalla 3 puntata... Forse problemi di diritti legate agli ospiti?
Mi chiedevo se tutte queste edizioni di Bellezze al bagno siano state riproposte nottetempo pure su Happy Channel... e chissà se su Mediaset Extra arriveranno anche alla quarta, con Mastrota e Sabina Stilo...

Happy Channel le aveva mandate tutte e in orari variabili, in estate. Mi ricordo di averlo visto in prima serata ma anche in daytime al mattino (intorno alle 11), sicuramente nel giugno/luglio 2004.

Anche Bellezze sulla neve andava in onda a orari variabili a seconda dei vari cicli di replica, ma in inverno.:)

Evidentemente, NON essendo io un invasato che guarda-registra-conserva tutto maniacalmente "solo perchè è vintage", mi sarà sfuggito quel "staremo insieme per 13 settimane qui da Riccione" che dite ha pronunciato Lippi. Infatti io Bellezze al bagno lo registro, ma anzichè guardarlo lo "scorro" per darci un occhiata e vedere com'è, chi è intervenuto, soffermandomi se c'è qualcosa di mio gradimento (tipo Faletti che cantava Ulula), per il resto poi DELETE, di sicuro non gli ci vivo in sua funzione. L'inizio dell'intro di Lippi l'ho guardato, probabilmente con troppa scarsa attenzione. Cmq mi delude se era la prima: pareva l'apertura d'un funerale, Lippi era sottotono inizialmente, mah, sarà stato emozionato.
Per il resto su un mio errore non serve fare branco, sempre che non sia il vostro sport preferito, qui dentro.

Ahahah. Scusa, ma se posso permettermi, alla mia risposta cortese e documentata, tu hai risposto dubbiosamente "Mah, le conterò e staremo a vedere". E io mica mi sono offeso, nonostante sia sicurissimo di quello che ho scritto. Per il resto non c'è bisogno di agitarsi. Babene ha un caratteraccio e lo sappiamo, ma stiamo parlando di "Bellezze al bagno" non dei responsabili dell'attentato a Falcone o della strage di Piazza Fontana.

Anzi siccome mi son rotto le balle di certi elementi qui dentro, cancellatemi amministratori del forum: tanto, son sempre lo stesso che si iscriveva con nomi diversi e postava su foto ed editing digitale, quello bannato (nomi: barnaba, etc etc talmente tanto che manco li ricordo più) (ingiustamente) da voi.
Cancellatemi così non entro manco chiù

Per la cancellazione invia un messaggio privato all'utente Ercolino. Sicuramente potrà esaudire la tua richiesta.

Indietro
Alto Basso