Discussioni su Mediaset Extra

L'ho letto prima su Facebook del nuovo special di Bim Bum Bam Generation e ho appena letto che e' da due giorni che qui c'era già scritto, spero comunque che sia un bel special come l'altra volta :) :D

Ultima modifica:
Sembra che una volta concluso Urka verrà trasmessa la serie tv "Nonno Felice".

In questa seconda replica non sono state trasmesse le puntate n.58 del 27-03-1991 e la n.118 del 19-06-1991.

Grazie reese per questa riproposizione di Urka. Viva il vintage.

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16, sempre alle 4.20, parte Sandra e Raimondo SuperShow.

Graditissimo :)

Stamattina è andata in onda una puntata di Sotto a chi tocca (ospite Alberto Castagna) non vista nella prima proposizione del 2014 quando non venne trasmessa anche la puntata 2.
Voglio ringraziare quindi reese per quest'altro regalo.

Stamattina è andata in onda una puntata di Sotto a chi tocca (ospite Alberto Castagna) non vista nella prima proposizione del 2014 quando non venne trasmessa anche la puntata 2.
Voglio ringraziare quindi reese per quest'altro regalo.

Quali sono stati gli altri ospiti oltre a Castagna? Ci sono stati anche ospiti musicali per caso?

che bello vedere quei immagini di ambrogio, fuor e Paola tovaglia... che bello.. sarebbe bello vedere il meglio di arriva cristina come nella prima edizione c'era il meglio di licia... pero grazie mille e non vedo l'ora di vederla

intanto per sapere un po.. questo di sandra e raimondo show e per caso quello del'2004 o quello degli anni 80?

che bello vedere quei immagini di ambrogio, fuor e Paola tovaglia... che bello.. sarebbe bello vedere il meglio di arriva cristina come nella prima edizione c'era il meglio di licia... pero grazie mille e non vedo l'ora di vederla

intanto per sapere un po.. questo di sandra e raimondo show e per caso quello del'2004 o quello degli anni 80?

"Arriva Cristina" appartiene agli anni '80, quindi non credo lo proporranno dato che tratteranno gli anni '90...

La nuova maratona non sarà strettamente dedicata ai soli anni '90, sarà un pò piu... "ampia"
;-)

Bene, non vedo l'ora! :)

Tra l'altro dalle foto mi pare di capire che verranno trattate anche altre trasmissioni (c'è una foto con Paola Tovaglia e Four...) :eusa_think:

Stanotte e domani notte la programmazione è tutta dedicata a L'isola dei famosi per cui niente vintage.

Che tristezza... sospeso anche Tira e molla, sospeso Sotto a chi tocca e di conseguenza slitta Sandra e Raimondo supershow, almeno domenica si potrebbe trasmettere altro...

Indietro
Alto Basso