Discussioni su Mediaset Extra

Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum perché... l'ho scoperto un'ora fa! Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!

Volevo chiedervi se qualche anima buona fra di voi ha registrato le puntate di Bellezze al bagno 2, l'edizione condotta da Columbro. Ho trovato degli spezzoni su youtube, ma rivedrei con piacere tutte le puntate di un programma per il quale aspetto da più di 25 anni, cioè da quando venne trasmesso in diretta.

Per avere le registrazioni sono pronto a fare il cammino di Santiago ma anche la cordigliera delle Ande a piedi nudi... fate voi :D

Vi ringrazio in anticipo!

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti gli amanti di Mediaset Extra :)

Stamattina è andata in onda la puntata 17 di Buona Domenica (la 16 è stata saltata) per cui l'ultima in replica dell'edizione 1998/1999. Questo salto di puntata mi fa pensare ad un nuovo stop della trasmissione che si conclude nello stesso momento del termine Isola in modo da avere una "nuova" fase di Mediaset Extra. Spero di sbagliarmi, ma tutto fa pensare questo.

Probabilmente ci sarà la Bim Bum Bam Generation proprio domenica prossima, ma senza Buona Domenica.

Di nuovo auguri a tutti e W Mediaset Extra :D

Infatti Babene è il primo pensiero che ho fatto anch'io quando ho visto che hanno saltato la 16a puntata andando alla 17a che, appunto, era l'ultima prima dell'interruzione dell'edizione 1998 1999.
Anch'io mi auguro che continuino terminando questa edizione di Buona Domenica.
Nella precedente maratona di Bim Bum Bam la puntata era andata in onda.
Vedremo ma ho un brutto presentimento:crybaby2:
Contraccambio gli auguri a te e tutti quelli del forum.:)

Stamattina è andata in onda la puntata 17 di Buona Domenica (la 16 è stata saltata) per cui l'ultima in replica dell'edizione 1998/1999. Questo salto di puntata mi fa pensare ad un nuovo stop della trasmissione che si conclude nello stesso momento del termine Isola in modo da avere una "nuova" fase di Mediaset Extra. Spero di sbagliarmi, ma tutto fa pensare questo.

Probabilmente ci sarà la Bim Bum Bam Generation proprio domenica prossima, ma senza Buona Domenica.

Di nuovo auguri a tutti e W Mediaset Extra :D[/QUOTE]

Domani pomeriggio su Mediaset Extra una piccola maratona dedicata a Gianni Boncompagni.

Non aggiornando la guida tv (presumo per via delle festività e del poco tempo a disposizione) occorrerà registrarla e poi riguardarla...tra l'altro sarò fuori domani.

Sempre per via del poco tempo presumo verranno trasmessi dei titoli gia pronti quindi Non è la Rai, Bulli e Pupe e non so cos'altro.

Su Tvblog : "una maratona speciale, a base di stacchetti e di canzoni, di auricolari e telefonate in diretta".

Domenica 23 Buona Domenica 1998 1999 è ancora segnata, mi auguro con le puntate non ancora trasmesse:icon_cool:
Poi alle 11:25 trasmetteranno Quelli di Buona Domenica in Partita Finale con Gerry Scotti e Gabriela Carlucci nell'ultima puntata dell'edizione 1993 1994.
Poi ci sarà Finalmente soli, Provini, La sai l'ultima 1992 Avanti un altro:icon_cool:
Mi piace come domenica in attesa di quella dedicata alla maratona di Bim Bum Bam:)

Domenica 23 Buona Domenica 1998 1999 è ancora segnata, mi auguro con le puntate non ancora trasmesse:icon_cool:
Poi alle 11:25 trasmetteranno Quelli di Buona Domenica in Partita Finale con Gerry Scotti e Gabriela Carlucci nell'ultima puntata dell'edizione 1993 1994.
Poi ci sarà Finalmente soli, Provini, La sai l'ultima 1992 Avanti un altro:icon_cool:
Mi piace come domenica in attesa di quella dedicata alla maratona di Bim Bum Bam:)

Ottima la maratona su Scotti... l'unico programma che avrei evitato è Avanti un altro!

Indietro
Alto Basso