Discussioni su Mediaset Extra

Io credo che diventerà parte del palinsesto il Festivalbar, e nello specifico della prima serata del lunedì.
Guarda l'immagine di copertina che hanno pubblicato e confrontala con i palinsesti Publitalia ;)

L'ho vista adesso. :D :D
Ci sono i 3 conduttori dell'edizione 2002!

Che bella estate! :D

Il Festivalbar era davvero una grandissima manifestazione. Aspettavamo l'estate solo per goderci il martedì sera le serate con i vari cantanti. Certo era molto commerciale serviva a vendere dischi e cassette (io ne tengo diverse) ma era molto spettacolare. Peccato non lo facciano più ma avevo sentito tante cause molteplici. Vedere le puntate su Extra aumenterà la nostalgia. Non dovevano trattare così il Festivalbar.

la differenza tra il Festivalbar e le manifestazioni attuali era che nella prima c'erano grandissimi nomi internazionali ma soprattutto la musica dance... adesso ci sono sempre e solo i soliti cantanti del cavolo

la differenza tra il Festivalbar e le manifestazioni attuali era che nella prima c'erano grandissimi nomi internazionali ma soprattutto la musica dance... adesso ci sono sempre e solo i soliti cantanti del cavolo

Purtroppo la musica negli anni è cambiata (in peggio).

Esatto la differenza sta nel cast... se ci fosse ancora il Festivalbar magari lo vincerebbe Fedez...

Però del Festivalbar più che le finali (se non ricordo male erano a settembre o comunque verso l'autunno a memoria) sarebbe bello rivedere le puntate estive nelle varie piazze italiane, quello era il vero Festivalbar dal sapore di estate per me. Se Mediaset Extra lo riproporrà spero trasmetta qualche puntata estiva e non solo le finali!

Però del Festivalbar più che le finali (se non ricordo male erano a settembre o comunque verso l'autunno a memoria) sarebbe bello rivedere le puntate estive nelle varie piazze italiane, quello era il vero Festivalbar dal sapore di estate per me. Se Mediaset Extra lo riproporrà spero trasmetta qualche puntata estiva e non solo le finali!

eh beh, sarebbe molto bello poter vedere di tanto in tanto tutte le puntate di una qualche edizione degli anni che furono:)
spesso ogni edizione era fatta di 8-9 puntate :D

Intendevo quanto diceva sebba

Secondo i listini Publitalia così sarà, e anche secondo me, vista anche l'immagine di copertina del canale su Facebook che lo riporta come primo titolo a sinistra.

Ovviamente non è una certezza, un'ipotesi secondo me molto probabile, visto anche che sempre nell'immagine di copertina hanno inserito Michelle Hunziker, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, conduttori se non erro nel 2002, annata che nella maratona non è prevista.

Tecnicismi: una delle pecche del canale sono i promo, ripetitivi fino alla nausea, spesso per tutta la giornata in loop va in onda lo stesso riguardante la serata o il giorno seguente. Ebbene, dopo mesi con lo stesso identico promo ed Le iene, ho visto che ne sta girando finalmente uno nuovo. Peccato che ormai sia l'ultima puntata :eusa_wall:

comunque voglio fare un appello...se qualcuno possiede qualche puntata della buona domenica '97-'98 Con Papi,Costanzo,Barale,Lippi e Laurenti mi contatti per favore :)

Indietro
Alto Basso