Discussioni su Mediaset Extra

Intanto domenica prossima maratona Gialappi :D
Ancora non mi capacito di come la Gialappa's non sia più a Mediaset. Rivedo spesso Mai Dire Gallery e tante loro cose sono sempre attuali. Ma la Maratona Gialappa's la fanno sempre su Italia2. Facessero una maratona su programmi come Striscia la.Notizia, Sarabanda, Passaparola, Il Pranzo e' servito, su Mike Bongiorno. Su Striscia sarebbe interessante, anche se Ricci non ha mai voluto replicare la trasmissione su Extra.
 
Striscia la domenica tempo fa ricordo qualche replica, mi pare estiva su Canale 5...

anche le precedenti edizioni de Le Iene non vengono replicate ho notato :eusa_think:
 
E le trasmissioni estive Veline e Velone non le trasmettono più? Queste sono trasmissioni che potrebbero venire replicate.
 
Ricci non può essere replicato, in qualsiasi modo, se non previa autorizzazione sua. E' inutile ormai anche provarci.

Le maratone di Italia2 sono puntate di Mai dire Gallery buttate li, in questo caso sono puntate integrali delle trasmissioni.
 
Di Ricci sarebbe più interessante vedere Drive in e Odiens, ma soprattutto Lupo solitario e L'araba fenice, tra l'altro già pronti in quanto replicati da Happy Channel ;) Anche Striscia la notizia fu replicata su Happy Channel, mi pare l'edizione 1999/2000 e forse anche la seguente, durante la stagione 2004/2005. Nello stesso periodo ricordo che avrebbero dovuto replicare anche un'edizione di inizio anni novanta, o almeno così scrissero sullo Sky Magazine, ma alla fine non venne trasmessa.
 
Domani il Festivalbar in contemporanea con Il concerto di Radio Italia Live :D
 
Indietro
Alto Basso