robisat
Digital-Forum Platinum Master
Che traslochino qualcosa sul canale lcn 20 rete capri???
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no, non cominciamo a fare sparate fantasiose.Che traslochino qualcosa sul canale lcn 20 rete capri???
ragazzi, se Extra viene stravolto con il gfvip, non prendetevela con Mediaset ma con la gente che guarda queste boiate... i dati auditel della scorsa edizione parlano chiaro
Non capirò mai cosa ci trovate di interessante in un canale che in gran parte della giornata trasmette (palinsesto alla mano) repliche delle repliche di programmi quali: avanti un altro, uomini e donne, colorado, scherzi a parte, zelig, pomeriggio 5 e forum.Davvero state ancora a discutere di questo? Magari farebbe bene staccare la spina
![]()
C'è di peggio in TV!!
Non capirò mai cosa ci trovate di interessante in un canale che in gran parte della giornata trasmette (palinsesto alla mano) repliche delle repliche di programmi quali: avanti un altro, uomini e donne, colorado, scherzi a parte, zelig, pomeriggio 5 e forum.Davvero state ancora a discutere di questo? Magari farebbe bene staccare la spina
![]()
Non conosci affatto Mediaset Extra. Meglio cosi, guardati qualche altro canale, forse rispecchia meglio i tuoi gusti.
Li trasmetterà anche, ma il palinsesto è occupato in gran parte da altro (Tranne forse la domenica). Comunque si, la spina della tv, non voglio la morte di nessunoma veramente trasmette pure dei contenuti molto vecchi, molti dei quali per parecchi utenti (io per esempio) sono cose mai viste prima
spina de che?? della tv forse??![]()
Non passando la giornata a guardare la tv, lo conoscono quanto serve. Poi basta guardare la guida tv, non mi pare tanto difficile (guarda caso adesso c'è colorado)![]()
Forse proprio se passi la giornata davanti alla TV ti becchi i programmi che hai citato...spesso quelli più rari sono in orari poco accessibili, anche di notte a volte
Eh no qua arrivo io, come dici te " i vostri programmi vintage" se dici così e' perchè non sei ne degli '80 e '90 ma un (che ne sanno i 2000) che non conosce nulla della tv di altri tempi che molti di noi hanno vissuto e visto con molto piacere e che abbiamo ancora piacere a rivedere a distanza di 20-25-30 anni quei programmi in cui siamo cresciuti e abbiamo passato la nostra infanzia,adolescenza divertendosi con tutta la spensieratezza. Un piccolo esempio che per me è stato il programma in cui sono cresciuto e ho ammirato e tutt'ora ammiro "Non è la Rai" e ne vado fiero di averla vista da piccolo e di vederla ancora oggi a distanza di oltre 20 anni (anche se c'è stato qualche incoveniente in queste puntate perdute che domani termineranno con Venerdi 24 giugno 1994), e per quanto riguarda gli orari accessibili oppure no esiste il pvr con una bella chiavetta da 32 gb si registra e si riguarda quando si vuole e quando si ha tempo.Le otto di sera non mi pare siano un orario poco accessibile. Meno accessibile per chi lavora o studia è sicuramente la mattina e la notte quando vengono trasmessi i vostri programmi """vintage"""
Eh no qua arrivo io, come dici te " i vostri programmi vintage" se dici così e' perchè non sei ne degli '80 e '90 ma un (che ne sanno i 2000) che non conosce nulla della tv di altri tempi che molti di noi hanno vissuto e visto con molto piacere e che abbiamo ancora piacere a rivedere a distanza di 20-25-30 anni quei programmi in cui siamo cresciuti e abbiamo passato la nostra infanzia,adolescenza divertendosi con tutta la spensieratezza.
@daniel90: Lascia stare, ha altri gusti. Potremmo stare a parlare per mesi.
Ti sbagli sono dei primi anni 90. Anche a me fa piacere rivedere vecchi programmi storici e le varie sitcom trasmesse attualmente come Finalmente Soli o Casa Vianello (che non riesco però a seguire). Però è anche vero che occupano una piccola fetta di giornata, quindi se per 3 mesi in canale va "in pausa" non ne farei una tragedia, tutto qui! Inoltre Non è la Rai viene replicato da non so quanto tempo, anche con diverse maratone. Quindi una pausa può solo far del bene, al canale, ma anche a molti di voi![]()
@daniel90: Lascia stare, ha altri gusti. Potremmo stare a parlare per mesi.
E infatti a quell'ora che ci trovi? Colorado... ti pare sia un programma vintage, di quelli rari?Le otto di sera non mi pare siano un orario poco accessibile.
Mai sentito parlare di PVR?Meno accessibile per chi lavora o studia è sicuramente la mattina e la notte quando vengono trasmessi i vostri programmi """vintage"""
Beh, hai affermato prima che non capisci cosa ci possa essere di interessante in un canale che trasmette per gran parte della giornata programmi come Pomeriggio Cinque, Forum, Uomini e Donne, ecc.Secondo me siete voi che non volete capite il senso del mio discorso! Vi lascio alle vostre idee senza margine di ragionamento e discussione!
Buona serata![]()