Discussioni su Mediaset Extra

E' stata saltata un'altra puntata di Finalmente Soli, la 10 della stagione 4. Con questa saliamo a quota 2.

Questo succede perchè inseriscono inutili snack (oggi Scherzi a Parte) per prendere tempo, facendo male i calcoli. Se in programma ci sono 2 puntate e ne viene trasmessa 1, l'altra non viene mai più mandata... come si faccia a sbagliare con delle repliche io non lo so...

ragazzi, se Extra viene stravolto con il gfvip, non prendetevela con Mediaset ma con la gente che guarda queste boiate... i dati auditel della scorsa edizione parlano chiaro

Non capirò mai cosa ci trovate di interessante in un canale che in gran parte della giornata trasmette (palinsesto alla mano) repliche delle repliche di programmi quali: avanti un altro, uomini e donne, colorado, scherzi a parte, zelig, pomeriggio 5 e forum. :eusa_shifty::eusa_shifty: Davvero state ancora a discutere di questo? Magari farebbe bene staccare la spina :lol:

Non capirò mai cosa ci trovate di interessante in un canale che in gran parte della giornata trasmette (palinsesto alla mano) repliche delle repliche di programmi quali: avanti un altro, uomini e donne, colorado, scherzi a parte, zelig, pomeriggio 5 e forum. :eusa_shifty::eusa_shifty: Davvero state ancora a discutere di questo? Magari farebbe bene staccare la spina :lol:

ma veramente trasmette pure dei contenuti molto vecchi, molti dei quali per parecchi utenti (io per esempio) sono cose mai viste prima :D
spina de che?? della tv forse?? :laughing7:

Non conosci affatto Mediaset Extra. Meglio cosi, guardati qualche altro canale, forse rispecchia meglio i tuoi gusti.

Non conosci affatto Mediaset Extra. Meglio cosi, guardati qualche altro canale, forse rispecchia meglio i tuoi gusti.

Non passando la giornata a guardare la tv, lo conoscono quanto serve. Poi basta guardare la guida tv, non mi pare tanto difficile (guarda caso adesso c'è colorado) :D

ma veramente trasmette pure dei contenuti molto vecchi, molti dei quali per parecchi utenti (io per esempio) sono cose mai viste prima :D
spina de che?? della tv forse?? :laughing7:
Li trasmetterà anche, ma il palinsesto è occupato in gran parte da altro (Tranne forse la domenica). Comunque si, la spina della tv, non voglio la morte di nessuno :lol::lol::lol:

Non passando la giornata a guardare la tv, lo conoscono quanto serve. Poi basta guardare la guida tv, non mi pare tanto difficile (guarda caso adesso c'è colorado) :D

Appunto, dalla guida tv dovresti notare che vanno in onda programmi poco replicati... di Avanti un altro stanno trasmettendo le prime edizioni.
Sarabanda erano anni che non si vedeva più, senza contare poi le sitcom.
Forse proprio se passi la giornata davanti alla TV ti becchi i programmi che hai citato... :D spesso quelli più rari sono in orari poco accessibili, anche di notte a volte...
mica bisogna per forza seguire ogni programma che va in onda, si può anche prendere ciò che più interessa (e con i mezzi di oggi, non c'è nemmeno bisogno di stare alla TV in quel momento).

Forse proprio se passi la giornata davanti alla TV ti becchi i programmi che hai citato... :D spesso quelli più rari sono in orari poco accessibili, anche di notte a volte

Le otto di sera non mi pare siano un orario poco accessibile. Meno accessibile per chi lavora o studia è sicuramente la mattina e la notte quando vengono trasmessi i vostri programmi """vintage"""

Le otto di sera non mi pare siano un orario poco accessibile. Meno accessibile per chi lavora o studia è sicuramente la mattina e la notte quando vengono trasmessi i vostri programmi """vintage"""
Eh no qua arrivo io, come dici te " i vostri programmi vintage" se dici così e' perchè non sei ne degli '80 e '90 ma un (che ne sanno i 2000) che non conosce nulla della tv di altri tempi che molti di noi hanno vissuto e visto con molto piacere e che abbiamo ancora piacere a rivedere a distanza di 20-25-30 anni quei programmi in cui siamo cresciuti e abbiamo passato la nostra infanzia,adolescenza divertendosi con tutta la spensieratezza. Un piccolo esempio che per me è stato il programma in cui sono cresciuto e ho ammirato e tutt'ora ammiro "Non è la Rai" e ne vado fiero di averla vista da piccolo e di vederla ancora oggi a distanza di oltre 20 anni (anche se c'è stato qualche incoveniente in queste puntate perdute che domani termineranno con Venerdi 24 giugno 1994), e per quanto riguarda gli orari accessibili oppure no esiste il pvr con una bella chiavetta da 32 gb si registra e si riguarda quando si vuole e quando si ha tempo.

Eh no qua arrivo io, come dici te " i vostri programmi vintage" se dici così e' perchè non sei ne degli '80 e '90 ma un (che ne sanno i 2000) che non conosce nulla della tv di altri tempi che molti di noi hanno vissuto e visto con molto piacere e che abbiamo ancora piacere a rivedere a distanza di 20-25-30 anni quei programmi in cui siamo cresciuti e abbiamo passato la nostra infanzia,adolescenza divertendosi con tutta la spensieratezza.

Ti sbagli sono dei primi anni 90. Anche a me fa piacere rivedere vecchi programmi storici e le varie sitcom trasmesse attualmente come Finalmente Soli o Casa Vianello (che non riesco però a seguire). Però è anche vero che occupano una piccola fetta di giornata, quindi se per 3 mesi in canale va "in pausa" non ne farei una tragedia, tutto qui! Inoltre Non è la Rai viene replicato da non so quanto tempo, anche con diverse maratone. Quindi una pausa può solo far del bene, al canale, ma anche a molti di voi :D

Ti sbagli sono dei primi anni 90. Anche a me fa piacere rivedere vecchi programmi storici e le varie sitcom trasmesse attualmente come Finalmente Soli o Casa Vianello (che non riesco però a seguire). Però è anche vero che occupano una piccola fetta di giornata, quindi se per 3 mesi in canale va "in pausa" non ne farei una tragedia, tutto qui! Inoltre Non è la Rai viene replicato da non so quanto tempo, anche con diverse maratone. Quindi una pausa può solo far del bene, al canale, ma anche a molti di voi :D

Ok sei dei primi anni '90 ho sbagliato pensavo fossi dei 2000, io Mediaset Extra la seguo solo quando serve a me per vedere cio' che mi piace non sono lì appiccicato tutto il giorno alla tv e a Extra... io si l'anno scorso fui uno di quelli che mi lamentai anch'io per il gf vip quest'anno no perche' già avevo immaginato che risuccedesse e infatti....riguardo a Non e' la Rai ti ricordo che dal 10 Agosto stanno andando in onda puntate mai replicate ne da Happy Channel ne da Italia 1 che vanno dal periodo 18 Maggio al 24 Giugno 1994 quindi queste puntate non sono replicate da tanto tempo ma mai editate fin'ora quindi una piccola novita' dopo anni e anni che si fermavano sempre al 17 Maggio '94 :)

@daniel90: Lascia stare, ha altri gusti. Potremmo stare a parlare per mesi.

A quanto ho capito lui intende "credo" che siamo lobotomizzati dal canale e che stiamo appiccicati ore e ore per il vintage e dobbiamo riposarci un po' dal canale stesso poi non so lui cosa intedesse in più che non capiamo il discorso ma va bene così va bene anche confrontarsi esprimere le proprie idee e' un forum in fin dei conti dove ci si confronta :)

Le otto di sera non mi pare siano un orario poco accessibile.
E infatti a quell'ora che ci trovi? Colorado... ti pare sia un programma vintage, di quelli rari? :lol:

Meno accessibile per chi lavora o studia è sicuramente la mattina e la notte quando vengono trasmessi i vostri programmi """vintage"""
Mai sentito parlare di PVR? ;)

Secondo me siete voi che non volete capite il senso del mio discorso! Vi lascio alle vostre idee senza margine di ragionamento e discussione!
Buona serata :D:D
Beh, hai affermato prima che non capisci cosa ci possa essere di interessante in un canale che trasmette per gran parte della giornata programmi come Pomeriggio Cinque, Forum, Uomini e Donne, ecc.
Poi ti sei quasi smentito, perché hai detto che ti fa piacere rivedere alcuni programmi e sitcom (vedi che qualcosa di interessate c'era, quindi)...
Da come ti sei accorto, quei pochi programmi vintage hanno già poco spazio... Quindi, chi li segue, non ti pare normale che non sia d'accordo col vederli interrotti per mesi, non sapendo se poi vengano ripresi oppure no, dato che già è quasi un miracolo se vengono trasmessi?
A te quindi farebbe piacere trovarci il GF Vip al posto delle sitcom del passato? A questo punto mi sa che non segui per nulla (o quasi) il canale, come tu stesso in parte ammetti... allora potrebbe anche chiudere e non ti cambierebbe nulla, ma non per questo è così per chiunque... :icon_rolleyes:
E comunque, sul fatto di staccare la spina, non significa che uno debba vedersi ogni notte tutte le puntate dei programmi a quegli orari. Come già detto esistono i PVR per archiviarseli con calma, e non è nulla di complicato o inaccessibile, ormai quella funzione è presente nei decoder da 15 euro. Non c'è mica bisogno del GF Vip per prendersi una pausa. Figurati se dobbiamo attendere un programma del genere per staccare la spina, allora in tutti gli altri mesi in cui non viene trasmesso sarebbe normale seguire il canale 24 ore su 24? :laughing7:
Sinceramente il margine di ragionamento sono io a non vedercelo in quello che scrivi. :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso