salvao
Digital-Forum Friend
Commentano una partita al giorno per i gironi, poi dagli ottavi tutte le partitePeccato avevo capito tutte... così sto Mediaset Extra ha un po' perso senso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Commentano una partita al giorno per i gironi, poi dagli ottavi tutte le partitePeccato avevo capito tutte... così sto Mediaset Extra ha un po' perso senso...
ai tempi di Radio2 (pre-Mucciante), Sky e RTL ne facevano 2 al giorno. Hanno iniziato a farne una sola con gli europei 2016.che poi è più o meno quello che han sempre fatto
e cmq è logico che commentano nel prime time
Bastava cambiare su Italia 1 se si vuole la traduzione, non capisco perchè dovete vedere Mediaset Extra
Anche in questo forum ci sono molti estimatori dell audio ambiente, poi dal punto di vista Mediaset loro vogliono che la gente guardi la partita su C5 o Italia 1, dove le inserzioni pubblicitarie rendono di più..Senza senso le partite senza commento...
Ma infatti basta C5 o I1 (dove volendo uno può attivare l'audio ambiente), la trasmissione anche su extra è insensata.
Anche in questo forum ci sono molti estimatori dell audio ambiente, poi dal punto di vista Mediaset loro vogliono che la gente guardi la partita su C5 o Italia 1, dove le inserzioni pubblicitarie rendono di più..
Finora gli ascolti delle partite gli stanno dando ragione.Ho una bruttissima impressione finora di questi mondiali targati Mediaset
Finora gli ascolti delle partite gli stanno dando ragione.
I Gialappas a inizio della partita di oggi hanno fatto un'insalata immensa sul dire dove seguirli.
Mediaset Extra hanno detto due numeri del dtt, 34 mi pare e un'altro numero che non mi pare fosse il 534.
E poi hanno detto che si possono seguire anche su Sky, ma cosa vorranno dire con quello? Su Sky si seguono solo con la digital key o decoder che hanno anche il tuner dtt, quindi bisogna avere buona ricezione dtt e collegare anche il cavo terrestre al decoder di Sky. Se invece intendevano dire che su Sky si vedono dal satellite, hanno detto una cosa completamente sbagliata, perchè si vede solo su Tivùsat.
Mi viene il dubbio che non sappiano che c'è e cos'è Tivùsat, o che dicendo Sky vogliano dire satellite, ma su Sky non si vede Mediaset Extra dal sat.
I Gialappas a inizio della partita di oggi hanno fatto un'insalata immensa sul dire dove seguirli.
Mediaset Extra hanno detto due numeri del dtt, 34 mi pare e un'altro numero che non mi pare fosse il 534.
E poi hanno detto che si possono seguire anche su Sky, ma cosa vorranno dire con quello? Su Sky si seguono solo con la digital key o decoder che hanno anche il tuner dtt, quindi bisogna avere buona ricezione dtt e collegare anche il cavo terrestre al decoder di Sky. Se invece intendevano dire che su Sky si vedono dal satellite, hanno detto una cosa completamente sbagliata, perchè si vede solo su Tivùsat.
Mi viene il dubbio che non sappiano che c'è e cos'è Tivùsat, o che dicendo Sky vogliano dire satellite, ma su Sky non si vede Mediaset Extra dal sat.
Hanno detto giusto 34 e 534 hd, e su Sky 5034-5534 , aggiungendo con la chiavetta, c era confusione quando Giorgio l ha detto e forse ti è sfuggito...non hanno mai menzionato Tivusat, ma quello non lo menziona mai nessuno, non capisco perché, debba essere off limits l argomento Tivusat in Rai e Mediaset, solo su rainews lo scrivono
Ha ragione! È chiaro che Mediaset ha messo in piedi TivùSat con l'intento di fare concorrenza a Sky!
Basta vedere quando oscuravano alcuni programmi a caso (tipo forum) mettendo la pubblicità di TivùSat