Discussioni su Mediaset Extra

Ma infatti basta C5 o I1 (dove volendo uno può attivare l'audio ambiente), la trasmissione anche su extra è insensata.

A quanto pare niente da fare per il commento straniero su extra e il 4k su premium.

Anche in questo forum ci sono molti estimatori dell audio ambiente, poi dal punto di vista Mediaset loro vogliono che la gente guardi la partita su C5 o Italia 1, dove le inserzioni pubblicitarie rendono di più..

quoto ;)
a me per esempio piace sentire gli schiamazzi e i canti dei tifosi...in talune partite , dove il tifo è molto acceso, credo sarà spettacolare

I Gialappas a inizio della partita di oggi hanno fatto un'insalata immensa sul dire dove seguirli.
Mediaset Extra hanno detto due numeri del dtt, 34 mi pare e un'altro numero che non mi pare fosse il 534.
E poi hanno detto che si possono seguire anche su Sky, ma cosa vorranno dire con quello? Su Sky si seguono solo con la digital key o decoder che hanno anche il tuner dtt, quindi bisogna avere buona ricezione dtt e collegare anche il cavo terrestre al decoder di Sky. Se invece intendevano dire che su Sky si vedono dal satellite, hanno detto una cosa completamente sbagliata, perchè si vede solo su Tivùsat.

Mi viene il dubbio che non sappiano che c'è e cos'è Tivùsat, o che dicendo Sky vogliano dire satellite, ma su Sky non si vede Mediaset Extra dal sat.

I Gialappas a inizio della partita di oggi hanno fatto un'insalata immensa sul dire dove seguirli.
Mediaset Extra hanno detto due numeri del dtt, 34 mi pare e un'altro numero che non mi pare fosse il 534.
E poi hanno detto che si possono seguire anche su Sky, ma cosa vorranno dire con quello? Su Sky si seguono solo con la digital key o decoder che hanno anche il tuner dtt, quindi bisogna avere buona ricezione dtt e collegare anche il cavo terrestre al decoder di Sky. Se invece intendevano dire che su Sky si vedono dal satellite, hanno detto una cosa completamente sbagliata, perchè si vede solo su Tivùsat.

Mi viene il dubbio che non sappiano che c'è e cos'è Tivùsat, o che dicendo Sky vogliano dire satellite, ma su Sky non si vede Mediaset Extra dal sat.

Forse intendevano Radio 105 che su sky c'è?Non è la prima volta comunque che in tv dicono cavolate simili eh... ormai dovremmo essere abituati ;)

Hanno detto giusto 34 e 534 hd, e su Sky 5034-5534 , aggiungendo con la chiavetta, c era confusione quando Giorgio l ha detto e forse ti è sfuggito...non hanno mai menzionato Tivusat, ma quello non lo menziona mai nessuno, non capisco perché, debba essere off limits l argomento Tivusat in Rai e Mediaset, solo su rainews lo scrivono

Hanno detto giusto 34 e 534 hd, e su Sky 5034-5534 , aggiungendo con la chiavetta, c era confusione quando Giorgio l ha detto e forse ti è sfuggito...non hanno mai menzionato Tivusat, ma quello non lo menziona mai nessuno, non capisco perché, debba essere off limits l argomento Tivusat in Rai e Mediaset, solo su rainews lo scrivono

Forse perchè per Mediaset in questa fase di trattative e accordi preferisce citare sky piuttosto che tivusat poichè quest'ultima è nata dai vari gruppi televisivi per fare concorrenza proprio a sky.

Ha ragione! È chiaro che Mediaset ha messo in piedi TivùSat con l'intento di fare concorrenza a Sky!
Basta vedere quando oscuravano alcuni programmi a caso (tipo forum) mettendo la pubblicità di TivùSat

Purtroppo Tivùsat non ha molti utenti, quasi tutti puntano sul DTT (preferiscono tenersi i problemi, piuttosto che spendere altri soldi in installazione parabola, nuovo decoder, ecc).
Quindi non ci perdono nemmeno tempo a pubblicizzarla, sarà quasi sconosciuta anche a loro. :laughing7:
Se poi è un problema di concorrenza come si pensa, Mediaset ha sempre puntato sul DTT avendo lì i canali premium...ovvio che prima pubblicizzano quello (oppure Sky visto che recentemente si sono accordati).
Tivùsat essendo soltanto free-to-view, passa in secondo piano... considerando anche che avevano sospeso tempo fa l'invio delle card...
a proposito, ma non fu Sky a far sospendere l'invio delle card Tivùsat alla Rai? Se una è pay e l'altra free, perché fecero questo ricorso? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso