Discussioni su Mediaset Extra

Ma non c'è soltanto Extra, tempo fa andava in onda anche in altri canali tematici (tipo IRIS) o nei generalisti (mi pare di ricordare Italia 1).
Comunque di sicuro andrà anche su Extra, assieme ad Anni 50 - Anni 60. Tanto l'estate è appena iniziata, ancora è presto. :laughing7:

Io lo ricordo negli anni '90 su Italia1, negli anni 2000 pre-avvento del DT sempre su Italia1 ma di notte, quasi all'alba, ricordo che le notti insonni per il caldo finivo a fare zapping e lo trovavo sempre nel periodo giugno-luglio. Poi con l'arrivo di Extra l'ho trovato sempre lì e sempre nel periodo giugno-luglio.

Ormai è una tradizione, non importa il canale, basta che lo trasmettono :D

Se chiuderà veramente Premium Sport chissà che non dedichino spazio all'informazione sportiva su Extra...

Questo Mediaset potrebbe farlo su Italia 2 (se come dicevano c'è l'intenzione di rilanciarlo... probabilmente anche facendolo diventare altro)...

Può essere...

La normalità di questo canale è il misto catch-up vintage, che gli ha permesso di esistere (con periodi anche ottimi) sin dal 2010. I Mondiali ci sono ogni 4 anni, e stiamone certi che saranno gli unici trasmessi da Mediaset.

Secondo Publitalia dal 16.7 al 1.9 si torna al classico, poi a settembre si vedrà.

Appunto, chissà come avrà fatto il canale a campare dal 2010 fino a poco tempo fa, senza reality e calcio...

La normalità di questo canale è il misto catch-up vintage, che gli ha permesso di esistere (con periodi anche ottimi) sin dal 2010. I Mondiali ci sono ogni 4 anni, e stiamone certi che saranno gli unici trasmessi da Mediaset.

Secondo Publitalia dal 16.7 al 1.9 si torna al classico, poi a settembre si vedrà.

Ottimi dove???...0.45/0.50 contro 0.80/1.10 della media reality ora sport per te sono ottimi??...ma per favore.. abbiamo capito ti piace il vintage, non spariamo tanto per...

Se qualcuno è interessato a vederla senza commento la possibilità c'è, anche in HD quando sul DTT Italia1 HD non ha il doppio audio... sul SAT è superfluo perchè Italia1 HD ha il doppio audio.

Indietro
Alto Basso