Discussioni su Mediaset Extra

Ma non c'è soltanto Extra, tempo fa andava in onda anche in altri canali tematici (tipo IRIS) o nei generalisti (mi pare di ricordare Italia 1).
Comunque di sicuro andrà anche su Extra, assieme ad Anni 50 - Anni 60. Tanto l'estate è appena iniziata, ancora è presto. :laughing7:

Io lo ricordo negli anni '90 su Italia1, negli anni 2000 pre-avvento del DT sempre su Italia1 ma di notte, quasi all'alba, ricordo che le notti insonni per il caldo finivo a fare zapping e lo trovavo sempre nel periodo giugno-luglio. Poi con l'arrivo di Extra l'ho trovato sempre lì e sempre nel periodo giugno-luglio.

Ormai è una tradizione, non importa il canale, basta che lo trasmettono :D

Se chiuderà veramente Premium Sport chissà che non dedichino spazio all'informazione sportiva su Extra...

Questo Mediaset potrebbe farlo su Italia 2 (se come dicevano c'è l'intenzione di rilanciarlo... probabilmente anche facendolo diventare altro)...

Può essere...

La normalità di questo canale è il misto catch-up vintage, che gli ha permesso di esistere (con periodi anche ottimi) sin dal 2010. I Mondiali ci sono ogni 4 anni, e stiamone certi che saranno gli unici trasmessi da Mediaset.

Secondo Publitalia dal 16.7 al 1.9 si torna al classico, poi a settembre si vedrà.

Appunto, chissà come avrà fatto il canale a campare dal 2010 fino a poco tempo fa, senza reality e calcio...

La normalità di questo canale è il misto catch-up vintage, che gli ha permesso di esistere (con periodi anche ottimi) sin dal 2010. I Mondiali ci sono ogni 4 anni, e stiamone certi che saranno gli unici trasmessi da Mediaset.

Secondo Publitalia dal 16.7 al 1.9 si torna al classico, poi a settembre si vedrà.

Ottimi dove???...0.45/0.50 contro 0.80/1.10 della media reality ora sport per te sono ottimi??...ma per favore.. abbiamo capito ti piace il vintage, non spariamo tanto per...

Ma alla fine qualcuno ha capito l'utilità della partita senza commento?

Se qualcuno è interessato a vederla senza commento la possibilità c'è, anche in HD quando sul DTT Italia1 HD non ha il doppio audio... sul SAT è superfluo perchè Italia1 HD ha il doppio audio.

Indietro
Alto Basso