Discussioni su Mediaset Extra

Ma ormai è chiaro che questo è solo un palinsesto di contorno a quello che è diventata l'attuale mission del canale cioè i live del reality di Canale5...il calcio con i Mondiali è stata solo un'eccezione.

Ma ormai è chiaro che questo è solo un palinsesto di contorno a quello che è diventata l'attuale mission del canale cioè i live del reality di Canale5...il calcio con i Mondiali è stata solo un'eccezione.

D'accordissimo.

Però hanno materiale già pronto e mai replicato prima, soprattutto di roba interrotta a causa del "Grande Fratello". Bene, è il periodo giusto per recuperare e non avere un palinsesto così morto e ripetitivo.

scusami ercolino ma rete4hd prendera' il posto di mediaset EXTRA HD stesso mux? o sbaglio grazie della risposta.

@rob7417
Frena, io non ho parlato di scelte contro me, contro babene o sebba.
Ho parlato di "appassionati" in generale, che sono tantissimi anche al di fuori di questo forum.

Detto questo, purtroppo segui poco le vicende del canale: se vai a guardare i movimenti del palinsesto, noterai a colpo d'occhio che vengono fatte mosse assurde.

Esempio: "Premiata Teleditta", replicata alle 3:00 di notte, è stata interrotta nuovamente (ciclo di repliche interrotto già in precedenza) per essere sostituita da un programma già visto e completato, è corretto?
Oppure, come ha riportato sebba in precedenza, ti sembra normale trasmettere la stessa puntata de "Lai sai l'ultima" per tre volte a settimana? o Ciao Darwin che replicano in loop da quasi 5 anni?

Chi segue il canale assiduamente capirà il nostro malcontento.

Mi sa che della Premiata Teleditta ne hanno edidato solo una parte.

Anche Ciao Darwin così...mi vien da pensare che adesso il canale è a 16:9 fisso anche se attualmente nessun canale Mediaset è a 16:9 fisso tranne forse 20 Mediaset ma trasmette film e serie tv recenti quindi probabilmente non ha mai trasmesso contenuti in 4:3.

Dai... è chiaramente un problema di impostazioni della nuova emissione... Appena se ne accorgeranno metteranno a posto... Il pillarbox è giusto in HD, ma non in SD. Infatti il logo è all'interno delle immagini... ;)

La cosa strana è che mancano ancora tutti i bumper e gli ident di rete... Molto strano!

Indietro
Alto Basso