Discussioni su Mediaset Extra

Purtroppo è dico purtroppo il livello culturale del popolo italico non da segno di ripresa anzi peggiora day by day .programmi che fanno solo a non pensare a non vedere dove questo popolo una volta culla di civiltà e altro si sta rovinando in massa .italia sveglia fuori dallo schermo c'è un italia alla quasi disperazione .un gruppo televisivo che vive solo di una falsa realtà è pure lui colpevole della società ( noi) stessa .

Comunque Mediaset è un gruppo privato e possono fare qualunque programma vogliono fare. Il problema è se lo fa la Rai, che è la tv di stato pagata con i nostri soldi. Un po di trash c'è sulla Rai ma è tollerabile.

Purtroppo è dico purtroppo il livello culturale del popolo italico non da segno di ripresa anzi peggiora day by day .programmi che fanno solo a non pensare a non vedere dove questo popolo una volta culla di civiltà e altro si sta rovinando in massa .italia sveglia fuori dallo schermo c'è un italia alla quasi disperazione .un gruppo televisivo che vive solo di una falsa realtà è pure lui colpevole della società ( noi) stessa .

Ma perché giudicare persone che guardano un programma. Io sono laureato e attualmente sto seguendo un master eppure guardo programmi come il grande fratello per divertirmi e rilassarmi, come un'altra persona guarda le partite di calcio. Non capisco io perché si sta sempre a giudicare dai gusti delle persone. Detto questo passo e chiudo :) Scusate per lo "sfogo" ma anche io mi sento preso in causa.

Ma perché giudicare persone che guardano un programma. Io sono laureato e attualmente sto seguendo un master eppure guardo programmi come il grande fratello per divertirmi e rilassarmi, come un'altra persona guarda le partite di calcio. Non capisco io perché si sta sempre a giudicare dai gusti delle persone. Detto questo passo e chiudo :) Scusate per lo "sfogo" ma anche io mi sento preso in causa.

Oh finalmente!!...bravo ..ma vedi qui nel forum fa figo fare quei discorsi, e avere la puzza sotto il naso...la gente ha anche voglia di leggerezza... quando sento parlare di livello culturale dell' Italia che si abbassa mi cadono, avete capito... Poi li voglio vedere se veramente a casa non li vedono questi programmi...

Sempre con questa storia, oramai ha stancato... non è che se uno guarda Sandra e Raimondo, Tira e molla, buona domenica e tanti altri programmi vintage è più intelligente e acculturato di uno che guarda il gf.

Sempre con questa storia, oramai ha stancato... non è che se uno guarda Sandra e Raimondo, Tira e molla, buona domenica e tanti altri programmi vintage è più intelligente e acculturato di uno che guarda il gf.
Sono senza puzza sotto il naso dico solo che il cervello ce lo stanno lavando bene tutti .e e
Non centra Mediaset con la vita vera di ognuno di noi dico solo che la comunicazione odierna di molti device serve solo a non vedere l realtà .italia a dato i natali a molti miti fino al avvento del mezzo tv .pensateci pensateci 2 volte ma la verità non va nascosta la verità a volte fa male ma la realtà è questa ....per me .nessuno vieta di vedere ciò che passa il convento ma dopo non lamentatevi se l italia va e così perché noi siamo lo specchio di questa italietta .

Oh finalmente!!...bravo ..ma vedi qui nel forum fa figo fare quei discorsi, e avere la puzza sotto il naso...la gente ha anche voglia di leggerezza... quando sento parlare di livello culturale dell' Italia che si abbassa mi cadono, avete capito... Poi li voglio vedere se veramente a casa non li vedono questi programmi...
Ma proprio no che li guardo, ma neanche Xfactor e simili, come a un altro non piace il calcio, ad altri le serie, le trasmissioni di politica, ecc... Per fortuna la tv è libera perchè si può cambiare canale. Il problema sono tutti i canali che tendono a trasmettere cose simili, allora bisogna andare sulle pay tv, ma con questi programmi la menano anche li, e te li nominano magari nel bel mezzo della gara di Formula 1. E allora se non bastano le pay tv, ci sono Netflix e simili, che si sceglie solo il programma che si vuole.

Sul forum penso che si possa anche dire la propria idea se piace e se si guarda o meno un programma, ovviamente non andando troppo OT e non imponendo la propria opinione come per forza migliore e che deve andare bene per tutti.

Ma proprio no che li guardo, ma neanche Xfactor e simili, come a un altro non piace il calcio, ad altri le serie, le trasmissioni di politica, ecc... Per fortuna la tv è libera perchè si può cambiare canale. Il problema sono tutti i canali che tendono a trasmettere cose simili, allora bisogna andare sulle pay tv, ma con questi programmi la menano anche li, e te li nominano magari nel bel mezzo della gara di Formula 1. E allora se non bastano le pay tv, ci sono Netflix e simili, che si sceglie solo il programma che si vuole.

Sul forum penso che si possa anche dire la propria idea se piace e se si guarda o meno un programma, ovviamente non andando troppo OT e non imponendo la propria opinione come per forza migliore e che deve andare bene per tutti.

Papu..non si discute sui gusti su quello ti dò ragione...ma quando si generalizza e si dice "povera Italia, poi ci lamentiamo se le cose vanno male..è colpa dell' italiano medio perché guarda certe trasmissioni" ma ti rendi conto, che centra?... Dai finiamola qui prima che arriva lo sceriffo :D

Questo no, ha solo più senso di decenza degli altri. Questo è un programma che viene realizzato perché costa poco e garantisce ascolti facili. Poi Vip, dove sono i vip?

E vabbeh non lo disprezzo nemmeno io il gfvip, ma se questi vintage da quanto leggevo non rendono molto in ascolti cosa volete farci?

Trasmettere il vintage esclusivamente di notte, in quanto l'Auditel per Publitalia '80 viene sospeso dalle ore 02:00 alle 05:00, e quindi gli ascolti non farebbero alcun testo... :icon_rolleyes:

L'orario poi non sarebbe un problema, in quanto esistono da anni i decoder con PVR che con i timer si svegliano di notte al posto nostro per registrare, ed i timer con Extra vengono usati da tempo ormai, conoscendo tra l'altro come vengono rispettati benissimo gli orari del palinsesto...

Trasmettere il vintage esclusivamente di notte, in quanto l'Auditel per Publitalia '80 viene sospeso dalle ore 02:00 alle 05:00, e quindi gli ascolti non farebbero alcun testo... :icon_rolleyes:
non sarebbe malaccia come scelta, soprattutto alla luce del fatto che gli inquilini a quest'ora finiscono i vari movimenti in casa e persiste la calma piatta o quasi...

Di notte preferiscono le televendite, 3 ore di Mediashopping (e pensare che un tempo si chiamava "3 minuti con Mediashopping")... :D

L'orario poi non sarebbe un problema, in quanto esistono da anni i decoder con PVR che con i timer si svegliano di notte al posto nostro per registrare, ed i timer con Extra vengono usati da tempo ormai, conoscendo tra l'altro come vengono rispettati benissimo gli orari del palinsesto...

e poi chi li sente i fan del GF che vogliono la diretta 24 ore su 24 perchè altrimenti il programma perde credibilità? :lol:

Era meglio a sto punto quando la diretta del GF era sulle pay-tv, almeno chi non pagava non la sintonizzava nemmeno per sbaglio. :laughing7:

Ma quante persone pensi abbiano ancora i decoder in casa??

Ma quante persone pensi abbiano ancora i decoder in casa??

Coloro che desiderano registrare i canali tv, ovvio, così come anni fa le persone che avevano un videoregistratore vhs in casa era perché volevano registrare la tv, oltre a vedere videocassette preregistrate... :icon_rolleyes:

Ci sono comunque le TV ormai con PVR integrato, basta inserire una chiavetta e registrano. Ancora più semplice ed immediato. ;)
L'unico problema è che non si può esportare su altri dispositivi perché la registrazione è codificata... ma per chi vuole rivedere sulla stessa TV, va benissimo.
Per non parlare poi delle chiavette TV su PC che registrano tramite USB, si trovano a 20€... ormai i metodi sono tanti, e accessibili praticamente a chiunque... serve solo la volontà di farlo. :D

Indietro
Alto Basso