Discussioni su Mediaset Extra

Vero la tua seconda teoria, ma è altrettanto vero che il vintage non potrebbe mai fare concorrenza alla tv attuale...

Mmmm sai che non ne sarei tanto sicuro perché guarda caso e' iniziata la stagione tv nuova e magicamente extra fa tutte fiction dalle 11:00 fino alle 21:15 tralasciando ancora questa settimana Non e' la Rai e Cultura Moderna che verranno completate "Non e' la Rai si fa per dire completata" poi per il resto più nulla ci sarà di vintage nemmeno di pomeriggio.
Casualita'? Io non credo proprio...
Poi beh ognuno la pensa come vuole ma secondo me e' così ;)

Saltata l'81esima e ultima puntata per Canale5 di Non È La Rai.

Stamattina infatti, a fronte delle due puntate previste dalla guida tv, ne è stata trasmessa una soltanto.

Saltata l'81esima e ultima puntata per Canale5 di Non È La Rai.

Stamattina infatti, a fronte delle due puntate previste dalla guida tv, ne è stata trasmessa una soltanto.

Ecco perche' il mio MySky mi segnava solo una puntata in registrazione e non 2 credevo fosse un errore da parte di Sky e invece...
Ma per quale motivo quella dell'8 Gennaio '93 non e' andata in onda? Boh io non li capisco...

Per non fartelo collezionare tutto.

Forse stavolta hai ragione. La mia fonte dice che la puntata c'è in archivio, non mi ha detto se l'hanno editata per le repliche.
La puntata inizia con Bonolis che annuncia il trasloco su Italia 1 e presenta Rita Dalla Chiesa che prenderà il posto di "Non è la Rai". Non può essere a causa di questo annuncio che l'hanno saltata: se fosse stato quello il motivo, avrebbero fatto i grandi pasticci che hanno fatto per quella puntata che iniziava parlando della lotta alla droga. Ma non avrebbe avuto senso comunque tagliare l'annuncio del trasloco. Sarebbe stato almeno un diversivo!

Forse stavolta hai ragione. La mia fonte dice che la puntata c'è in archivio, non mi ha detto se l'hanno editata per le repliche.
La puntata inizia con Bonolis che annuncia il trasloco su Italia 1 e presenta Rita Dalla Chiesa che prenderà il posto di "Non è la Rai". Non può essere a causa di questo annuncio che l'hanno saltata: se fosse stato quello il motivo, avrebbero fatto i grandi pasticci che hanno fatto per quella puntata che iniziava parlando della lotta alla droga. Ma non avrebbe avuto senso comunque tagliare l'annuncio del trasloco. Sarebbe stato almeno un diversivo!

E non è più in palinsesto, quindi scordiamocela. Complimenti alla grande professionalità di chi gestisce questo canale.

Non è che voglio avere ragione per forza...ma "dalla" e "dalla" si capisce...mica non abbiamo testa per ragionare noi tutti qui ;-)

Grazie mavenickster. Guarda fino a ieri pomeriggio era segnata doppia puntata sull'epg di Sky e solo ieri sera che e' stata modificata da Sky che credevo fosse un errore da parte loro e quindi credo che quella dell'8 Gennaio sia bella che editata ma questi gnorri hanno preferito non mandarla in onda per dispetto per non farla proprio collezionare come hanno detto giustamente Babene e Sebba1996 perché altre spiegazioni non ci sono.
Bravi, complimenti per la serietà.

Stesso pastrocchio, se cosi lo vogliamo definire, è stato creato con Cultura Moderna. Seppur sembra tutto ok c'è qualcosa che non quadra.

Le puntate da trasmettere dovevano essere 87 nel mentre ne sono andate in onda 90. All'epoca, nel 2006, per tre serate (come diceva in qualche vecchio post Sebba) il programma non andò in onda...le tre puntate in piu, quindi, sono inedite?

Sarebbe interessante capire anche questo.

Non è colpa nostra se qualcuno in questo forum segue il canale con piu passione di chi lo gestisce.

Grazie mavenickster. Guarda fino a ieri pomeriggio era segnata doppia puntata sull'epg di Sky e solo ieri sera che e' stata modificata da Sky che credevo fosse un errore da parte loro e quindi credo che quella dell'8 Gennaio sia bella che editata ma questi gnorri hanno preferito non mandarla in onda per dispetto per non farla proprio collezionare come hanno detto giustamente Babene e Sebba1996 perché altre spiegazioni non ci sono.
Bravi, complimenti per la serietà.

Purtroppo è proprio il loro (?) modo di lavorare, da anni. Se si analizza titolo per titolo di tutti quelli mandati in onda, quasi nessuno è stato trasmesso per intero. A tutti manca almeno una puntata. Il più eclatante fu Casa Vianello, di cui sono stati trasmessi 337 episodi su 338, saltando l'ultimo. Di Tira e Molla su 476 puntate di Bonolis, 3 mancano all'appello. Di Superboll manca 1 puntata. Di Ciao Darwin manca 1 puntata per edizione. Di Mai Dire Gol 95-96 andarono in onda 28 puntate su 29 (su queste pagine si arrivò persino a negare l'esistenza della 29esima puntata, che dopo 3 mesi trovai in vhs...).

Potrei andare avanti ancora, ma credo che come esempi siano più che sufficienti. E, siccome siamo tutti dotati di cervello, non crediamo alle varie (e ormai davvero ridicole) scusanti tipo "il master è andato perduto" o "ci sono problemi di diritti", perché sono pronto a smentirle con tanto di prove. I master persi da Mediaset si contano sulle dita di una mano, credetemi. È andata persa una delle due finali del Festivalbar 2005 e parte della prima di Italiani, queste sono cose vere, ma solo queste e poco altro...

Scusate per la lunghezza, ma è la realtà dei fatti.

Purtroppo è proprio il loro (?) modo di lavorare, da anni. Se si analizza titolo per titolo di tutti quelli mandati in onda, quasi nessuno è stato trasmesso per intero. A tutti manca almeno una puntata. Il più eclatante fu Casa Vianello, di cui sono stati trasmessi 337 episodi su 338, saltando l'ultimo. Di Tira e Molla su 476 puntate di Bonolis, 3 mancano all'appello. Di Superboll manca 1 puntata. Di Ciao Darwin manca 1 puntata per edizione. Di Mai Dire Gol 95-96 andarono in onda 28 puntate su 29 (su queste pagine si arrivò persino a negare l'esistenza della 29esima puntata, che dopo 3 mesi trovai in vhs...).

Potrei andare avanti ancora, ma credo che come esempi siano più che sufficienti. E, siccome siamo tutti dotati di cervello, non crediamo alle varie (e ormai davvero ridicole) scusanti tipo "il master è andato perduto" o "ci sono problemi di diritti", perché sono pronto a smentirle con tanto di prove. I master persi da Mediaset si contano sulle dita di una mano, credetemi. È andata persa una delle due finali del Festivalbar 2005 e parte della prima di Italiani, queste sono cose vere, ma solo queste e poco altro...

Scusate per la lunghezza, ma è la realtà dei fatti.

No, ma ti credo in tutto quello che dici figurati.
Comunque sto guardando ora dalla sezione MyTv di Sky (dove si trovano le registrazioni con i vari orari) e al decoder risulta registrata Non e' la Rai con doppia puntata una alle 9:44 che andata in onda e poi è segnata alle 10:15 che sarebbe stata la famosa puntata dell'8 Gennaio che sarebbe dovuta andare in onda e invece cio' registrato Uomini e Donne.
Ma vaffa va!

Peccato :)

Cmq credo che la discussione possa ormai tornare nell'oblio. Chissà se la rispolveremo nell'estate 2020.

Lo spero vivamente che venga rispolverata a Giugno.
Pero' io non ho ancora capito perché quel tal ragazzo non ha più voluto interagire con noi. Che cacchio e' successo per non informarci più lo sa appena lui (però ci legge).

Indietro
Alto Basso