Discussioni su Mediaset Extra

Si ho letto già..io volevo capire come mai solo adesso..per la giornata dedicata?la concessione chi la detiene?e con i prodotti come fanno?questo vorrei capire se mi sono spiegato..

Forse è cambiato qualcosa ultimamente, cosa che non possiamo sapere noi non addetti ai lavori

Scusatemi,perchè solo domenica "Ok il prezzo è giusto" sarà in onda?Vorrei capire da cosa è dovuto..la concessione da parte di chi?e poi come fanno con i vari prodotti ancora in commercio che si vedranno nel programma??

Con le maratone più o meno è sempre stato così. C'è stata anche quella di "Bim Bum Bam" per un giorno ma mica hanno replicato le puntate di quelle edizioni in altri giorni. Oppure quando fanno una giornata a tema ricordando un artista scomparso, come ad esempio con Paolo Villaggio.

Con le maratone più o meno è sempre stato così. C'è stata anche quella di "Bim Bum Bam" per un giorno ma mica hanno replicato le puntate di quelle edizioni in altri giorni. Oppure quando fanno una giornata a tema ricordando un artista scomparso, come ad esempio con Paolo Villaggio.

Ho capito,ma il concetto non era questo.
Io intendevo..perchè proprio il 12 e non anni prima?si son sbloccati all'improvviso i diritti?tempo fa mi dissero che non potevano mai più mandarlo in onda anche per i tanti prodotti ancora in commercio..
Questo volevo capire..si son messi d'accordo con tutti gli sponsor nella trasmissione??Ed anche per ogni singolo prodotto pubblicizzato nel programma?
Queste erano le mie domande e i miei dubbi.

ma vedete anche voi delle barre orizzontali lampeggianti in basso ? a me succede e anche in modo fastidioso con Extra e con Cine 34

Beh Bim Bum Bam però era in diritto 😅

La bellezza di Mediaset Extra dovrebbe essere quella di far rivedere programmi d'epoca, come in questa domenica dedicata ai quiz.

Se 10 mesi all'anno il canale è invaso dal GF vip o non vip, ha perso la sua ragion d'essere... o no?

La bellezza di Mediaset Extra dovrebbe essere quella di far rivedere programmi d'epoca, come in questa domenica dedicata ai quiz.

Se 10 mesi all'anno il canale è invaso dal GF vip o non vip, ha perso la sua ragion d'essere... o no?

Evidentemente non per chi segue questa roba... infatti se non sbaglio il canale ha una media più alta di ascolti proprio durante il GF :doubt:

D'accordissimo con te, almeno la notte porca miseria potrebbero lasciarla libera! Ma che si facciano un canale apposito per sto gf, che sinceramente ha anche rotto i maroni!
Non è possibile per 10 mesi giorno e notte occupare il canale con questa schifezza!

D'accordissimo con te, almeno la notte porca miseria potrebbero lasciarla libera! Ma che si facciano un canale apposito per sto gf, che sinceramente ha anche rotto i maroni!
Non è possibile per 10 mesi giorno e notte occupare il canale con questa schifezza!

Potrebbero spostarlo interamente su Mediaset Infinity

Perchè dovrebbero quando durante il GF Vip arrivano fino all'1% (e anche di più) di share? Dati alla mano Mediaset Extra fa più ascolti durante il GF Vip che durante la programmazione normale.

Iniziato il grande giorno. Siete in grado di individuare le puntate in onda? Ora stanno trasmettendo l'ultima puntata di Sarabanda di non so quale edizione

Iniziato il grande giorno. Siete in grado di individuare le puntate in onda? Ora stanno trasmettendo l'ultima puntata di Sarabanda di non so quale edizione

o SUPERBOLL Fiorello 1998

o SARABANDA Enrico Papi 2003

o CONTO ALLA ROVESCIA Gerry Scotti 2019

o CADUTA LIBERA! Scotti 2021

o URKA! Paolo Bonolis 1991

o AVANTI UN ALTRO! Bonolis 2020

o TIRA & MOLLA Bonolis 1998 puntata con telefonata dei Fratelli Capone

o C'ERAVAMO TANTO AMATI Luca Barbareschi 1989

o IL GIOCO DELLE COPPIE Marco Predolin 1987

o TRA MOGLIE E MARITO Marco Columbro 1988

o CARI GENITORI Enrica Bonaccorti 1988

o OK, IL PREZZO É GIUSTO Iva Zanicchi 1990

o LA RUOTA DELLA FORTUNA Mike Bongiorno 1989

o IL GIOCO DELLE COPPIE Corrado Tedeschi 1990

o TRA MOGLIE E MARITO Columbro 1990

o CARI GENITORI Sandra Milo 1991

o IL GIOCO DEI 9 Raimondo Vianello 1989 puntata con Sandra Mondaini e Gerry Scotti

o LA RUOTA DELLA FORTUNA Mike Bongiorno 1994 puntata in cui un concorrente fa ridere tutto lo studio

o OK, IL PREZZO É GIUSTO Zanicchi 1987

o IL GIOCO DEI 9 Scotti 1991 puntata con Moana Pozzi

o CADUTA LIBERA! Scotti 2021

o TIRA & MOLLA Bonolis 1998

o URKA! Bonolis 1991

o CONTO ALLA ROVESCIA Scotti 2019

o COLPO GROSSO Umberto Smaila 1987

Indietro
Alto Basso