Discussioni su Mediaset Extra

Anche Non è la Rai lo sono. E comunque ormai la mission del canale è un altra ovvero quella dei reality che fanno registrare ottimi ascolti.
La quarta edizione di Non é la Rai mancava da molti anni.

Da giugno a metà settembre é comunque un bel periodo di pausa. Si potrebbe pensare a variare almeno un po' la programmazione. Non é che si chieda tanto.

Mediaset Extra: il canale delle ultrarepliche :toothy12:
E' proprio per questo che è stato inventato il canale.
Il problema è quando le repliche sono di cose che sono state in onda su almeno 6 canali diversi ininterrottamente da 30 anni.. (e ovviamente non è la rai è l'eccezione che conferma la teoria, soprattutto visto che tagliuzzano di gusto). Almeno il martedì in prima serata mandano dei film per la TV in 2 parti e proprio domani iniziano Professione fantasma che credo non si vedeva da qualche anno in Mediaset..

La storia della programmazione esitva "tappabuchi" mi sembra che sia diventata un po' troppo una scusa per non fare nulla di buono / diverso in più di 3 mesi di pausa dai reality. Il canale è volutamente gestito male, ma è meglio che mi fermo qui.

la diretta dura circa 16 ore.le ore dalle due alle dieci cosa fanno?lo replicano?

Ha ragione Cremer, la diretta fino alle 6 solo nelle edizioni vip, l'anno scorso si è ritornati al semplice Grande Fratello e staccavano la diretta alle 2 anche su sito e app, su Extra fino alle 9 andava il rewind

Fin quando c'è la gente pettegola che piace Grande Fratello e L'isola dei famosi purtroppo questo canale sarà occupato dal solito trash.

Ma il colmo è che ad una settimana dal termine, sulla pagina facebook di mediaset extra è stato caricato questo post per "pubblicizzare" le repliche notturne di Non è la rai, mentre per il resto di tutta l'estate non è stato mai pubblicato nulla in merito.

Ultima modifica:
Ma ancora state a seguire questo canale, fatevi un favore e dimenticatevene... che loro si sono già dimenticati che esiste.

Ma il colmo è che ad una settimana dal termine, sulla pagina facebook di mediaset extra è stato caricato questo post per "pubblicizzare" le repliche notturne di Non è la rai, mentre per il resto di tutta l'estate non è stato mai pubblicato nulla in merito.

Nostalgia di ragazze che fingevano di cantare? una bella presa in giro.

Indietro
Alto Basso