babene
Digital-Forum Platinum Master
Passaparola è stato replicato per un brevissimo periodo, poche puntate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un po diverso da noi il format in italia furono ceduti i relativi dirittiMediaset NON può più replicare Passaparola e addirittura neppure usare il marchio.
Non so se avete sentito, ma Mediaset in Spagna è andata a processo per la questione diritti del format.
Quindi addio...
Che poi 2 anni fa Tira e Molla c'era più o meno allo stesso orario e viene tuttora trasmesso su Mediaset Italia, manco a dire che è qualcosa di "nuovo" nel palinsestoPerdono tutti i peccati dei dirigenti Mediaset per la decisione di trasmettere Tira e molla alle 9 di mattina, mi sveglierò con un minimo di umore in più
Tolto ciò, questo canale ormai sembra più una versione locale di Game Show Network che di se stesso...
infatti su mediaset italia hanno concluso spesso repliche che furono invece sospese su mediaset extra, tipo premiata teleditta 2...Che poi 2 anni fa Tira e Molla c'era più o meno allo stesso orario e viene tuttora trasmesso su Mediaset Italia, manco a dire che è qualcosa di "nuovo" nel palinsesto![]()
Era anche ora... Finalmente non più Uomini e DonneE non è finita qui. La domenica pomeriggio e' targata Non è la Rai dalle 13 alle 18:45 circa
Ma la Ditta sta sempre anche su Iris... certo che di meglio proprio non vogliono tirare fuori eh.Hanno aggiunto al palinsesto Finché c'è ditta c'è speranza, praticamente subito dopo Non è la Rai, e dopo la ditta ancora Non è la Rai. Palinsesto sempre ballerino però dai per me è una gradita sorpresa
Non lo sapevo che va anche su Iris, ma il canale giusto è questoMa la Ditta sta sempre anche su Iris... certo che di meglio proprio non vogliono tirare fuori eh.
Infatti sono meravigliato, non capitava dal 2019 in fascia pomeridiana. Dovrebbe essere la seconda edizione (parte canale 5) dalla durata è quella senz'altro, come in notturnaEra anche ora... Finalmente non più Uomini e Donne
Sì va la notte su Iris.Non lo sapevo che va anche su Iris, ma il canale giusto è questo
Lo so ser-mo, ma almeno la Premiata Ditta e la seconda edizione di Non e' la Rai mancano da tantissimo in palinsesto come Tira & Molla, il resto come Distretto di Polizia, Cesaroni potevano anche lasciarli in teca come Zelig Off. In tutto ciò mi stupisco che non mandano più La notte vola era sempre un must dell'estate di ExtraSì va la notte su Iris.
Certo il canale giusto è questo, ma comunque gira che ti rigira fanno sempre 'ste quattro cose.
Bah, parole al vento amico mio... parole al vento![]()
Sì, d'accordo... però ripensando sempre all'infinito archivio di roba che hanno... non possono che cadermi le bracciaLo so ser-mo, ma almeno la Premiata Ditta e la seconda edizione di Non e' la Rai mancano da tantissimo in palinsesto come Tira & Molla, il resto come Distretto di Polizia, Cesaroni potevano anche lasciarli in teca come Zelig Off. In tutto ciò mi stupisco che non mandano più La notte vola era sempre un must dell'estate di Extra![]()
Come lo chiamo io "L'archivio Happy". Tu pensa che programmi comici autoprodotti da Happy non possono essere replicati (se non sbaglio a ricordare) che mi piacerebbe rivedere ma non si può a quanto pare. Ce ne sarebbe di roba pronta ma non ce niente da fareSì, d'accordo... però ripensando sempre all'infinito archivio di roba che hanno... non possono che cadermi le braccia![]()