Discussioni su Mediaset Italia 2

Scusate, anche io sono Pugliese però aggiornando i canali ricevo pokeritalia e cielo ma non italia 2 vi prego di darmi una mano.

non ci credoooooooooooo, sembrava sicurissimo che andasse sull'ottimo TIMB1 ed invece adesso che faccio, leggo che sarà sul MUX Rete A, ma noooooooooooooooooooooooooo, sto mux dalle mie parti (provincia di Bari) è praticamente inesistente, che delusione totale, che delusione, non potrò vedere questo canale che si prospetta interessantissimo, lunedì non vedevo l'ora di vedere quella schifezza del film di Dragon Ball evolution per farmi 2 risate, ma andassero a quel paese, cavolo a questo punto potevano metterlo nel mux mediaset 2 spostando for you che non lo guarda nessuno sul Mu Rete A, non fa niente che sto mux fa schifo come segnale, ma almeno qualche volta si poteva vedere quando c'era il segnale, ma adesso nulla di nulla!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ancora con dragon ball???
anche i muri hanno imparato a memoria ogni singolo episodio.. :qleft2:

vida95 ha scritto:
Scusate, anche io sono Pugliese però aggiornando i canali ricevo pokeritalia e cielo ma non italia 2 vi prego di darmi una mano.
fai una risintonizzazione da zero ;)

Mamma mia e quanto avete scritto da ieri sera ad oggi! Scusatemi se faccio una domanda che probabilmente è stata già posta. Come mai il numero 35 Lcn che ha fatto spostare al 38 For You? Il 33 dell'Lcn a chè riservato?

Euplio ha scritto:
Mamma mia e quanto avete scritto da ieri sera ad oggi! Scusatemi se faccio una domanda che probabilmente è stata già posta. Come mai il numero 35 Lcn che ha fatto spostare al 38 For You? Il 33 dell'Lcn a chè riservato?

Il 33 è libero. Sul 35 adesso c'è Italia2,invece ForYou va sul 39,sul 38 c'è CanalOne,risintonizza di nuovo. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Il 33 è libero. Sul 35 adesso c'è Italia2,invece ForYou va sul 39,sul 38 c'è CanalOne,risintonizza di nuovo. ;)
il 33 è assegnato ad AlphaBet Consorzio (ABC) ;)

vida95 ha scritto:

Cielo e Pokermania si trovano anche sul mux di telenorba, quindi li riceve come me questi 2 canali dal mux di telenorba e non dal Mux di Rete A che è inesistente!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
Cielo e Pokermania si trovano anche sul mux di telenorba, quindi li riceve come me questi 2 canali dal mux di telenorba e non dal Mux di Rete A che è inesistente!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sì, allora è per questo che non li prende

non riceve il mux

Indietro
Alto Basso