un po' più piccola no, eh?CACCIAANTO ha scritto:Confermo, adesso l'hanno messo! XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po' più piccola no, eh?CACCIAANTO ha scritto:Confermo, adesso l'hanno messo! XD
E' enorme.lore196 ha scritto:Aggiunta la scritta mediaset sotto il logo!![]()
fai una risintonizzazione da zerovida95 ha scritto:Scusate, anche io sono Pugliese però aggiornando i canali ricevo pokeritalia e cielo ma non italia 2 vi prego di darmi una mano.
demonoid ha scritto:ancora con dragon ball???
è quasi più grossa del logoFanta-Boy ha scritto:E' enorme.![]()
Euplio ha scritto:Mamma mia e quanto avete scritto da ieri sera ad oggi! Scusatemi se faccio una domanda che probabilmente è stata già posta. Come mai il numero 35 Lcn che ha fatto spostare al 38 For You? Il 33 dell'Lcn a chè riservato?
Vabbè non penso sia questo il logo che vedremo da questa sera... comunque mi potrei sbagliaremarcobremb ha scritto:Fa schifo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, infatti era troppo grosso! XDCHRIS 86 ha scritto:un po' più piccola no, eh?
il 33 è assegnato ad AlphaBet Consorzio (ABC)Fanta-Boy ha scritto:Il 33 è libero. Sul 35 adesso c'è Italia2,invece ForYou va sul 39,sul 38 c'è CanalOne,risintonizza di nuovo.![]()
ci ho provato ma di italia 2 nessuna tracciaCHRIS 86 ha scritto:fai una risintonizzazione da zero![]()
vida95 ha scritto:Scusate, anche io sono Pugliese però aggiornando i canali ricevo pokeritalia e cielo ma non italia 2 vi prego di darmi una mano.
Veramente dal 4 luglioale89 ha scritto:Vabbè non penso sia questo il logo che vedremo da questa sera... comunque mi potrei sbagliare![]()
![]()
sì, allora è per questo che non li prendeZoroEntoni ha scritto:Cielo e Pokermania si trovano anche sul mux di telenorba, quindi li riceve come me questi 2 canali dal mux di telenorba e non dal Mux di Rete A che è inesistente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()