Discussioni su Mediaset Italia 2

Reese ma la Guida TV sul sito Mediaset quando sarà aggiornata? :D

ale7700 ha scritto:
praticamente il palinsesto e pieno di cose viste gia sui canali extra la5 canale 5 italia 1 e rete 4 e un bel rimpasto vamos:D

esattamente quello che ho detto, un'altro canale mediaset che trasmette roba inutile

il mux rete a 1 è visibile anche nelle regione che sono ancora analogiche tranne la Sicilia, quindi se siete fortunati lo prendete, ma io non lo considero un mux nazionale, un operatore di tv che detiene un mux dicendo che è nazionale ma poi in un intera regione come la Sicilia non ha nessun ripetitore attivo non è da considerare nazionale

Provincia di Lecce...

Io invece non ricevo il Timb1 oppure ogni tanto arriva a scatti ( quello di La5, Mediaset Extra...)

dipende dalle zone secondo me :)

marcobremb ha scritto:
Identificare la Zone... ogni zona ha il suo colore
Grazie, non me ne ero accorto. Ma non credo che quando partiranno le trasmissioni terranno la striscia come La7. Voi che dite?

A me sembra bello, viva Italia 2!
La Wild Zone sembra Dahlia Explorer, quindi... gratis poi :D

Fantasy Zone, fantastica!
Music Zone, da vedere, o meglio da ascoltare :D

Evviva ITALIA 2 !

Vico84 ha scritto:
il mux rete a 1 è visibile anche nelle regione che sono ancora analogiche tranne la Sicilia, quindi se siete fortunati lo prendete, ma io non lo considero un mux nazionale, un operatore di tv che detiene un mux dicendo che è nazionale ma poi in un intera regione come la Sicilia non ha nessun ripetitore attivo non è da considerare nazionale

Scusa, io sono pugliese e lo dovrei vedere giusto? Ma ho risintonizzato ma di Italia 2 non c'è traccia come è possibile?

Vico84 ha scritto:

Non è presente in tutte le zone delle regioni all digital.
Da me non c'è nelle postazioni locali.

La seconda serata sembra veramente molto valida, dai promo ho riconosciuto film come American History, Donnie Darko, Underworld (mi pare), Arancia Meccanica e altri che non ricordo. Peccato che inizia a mezzanotte però...

bledi ha scritto:
A scatti no, ma la qualità non è buona, ci sono un pò di pixelloni.
Nel prono dello sport zone, ho intravisto del tennis, basket NBA, MotoGP, boxe e body building.
Si si ora non squadretta piu (intendo ul segnale) riguardo ai pixel invece... si la qualità video non è ottima :(

Ecco l'immagine:

massera ha scritto:
Non è presente in tutte le zone delle regioni all digital.
Da me non c'è nelle postazioni locali.
vero..è un mux che mettono solo in postazioni medio-grosse,
tutte le postazioni minori ne sono Sprovviste,
non come TIMB e MEDIASET che vanno davvero ovunque.

Indietro
Alto Basso